Vai al contenuto

Porsche Panamera (Spy)


350z

Messaggi Raccomandati:

Invece Taurus, secondo me non è così sbagliato mettere sotto al stessa "famiglia" come tipologia di vettura la Panamera con la Quattroporte, con la Rapide (solo in parte) e con la CS o con la CLS.

Tutte fanno parte della schiera di coupé a quattro porte di un certo pregio, eccezion fatta per la rapide, che appartiene al "top" di questa ipotetica gamma. io le ho paragonate poiché credo che se un potenziale cliente ha intenzione di acquistare una vettura del genere, le uniche alternative che ha sono la Maserati Quattroporte, la futura BMW CS, la Futura Audi A7 e la CLS...poi la scelta è condizionata dal carattere dell'acquirente e soprattutto dalle tasche, ma come "famiglia" ci può stare il paragone. Che dici? :-)

Comunque trovo tra tutte quelle che ho citato, che la più affascinante sia la BMW CS.

Ma scherziamo Maserati Quattroporte e' una sport limousine seg.F rivale di Jaguar XJR e Bentley Continental Flying Spur...ma anche delle versioni top di Classe S BMW 7 e Audi A8....con tanto di altezza nella media del seg.F e tavolini per i passeggeri posteriori da limousine non e' una coupe a 4p...ne una coupe 4p seg.E con prezzi intermedi tra E & F come lo sono CLS oppure A7...oppure panamera..oppure alfa 941...ma una vettura che si posiziona nell'alta parte del seg.F....riguarda Rapide quella e' una vera coupe GT come 612 Scaglietti o Granturismo...offerta in versioni passo allungato con 4p...derivata da DB9...

L'acquierente puo essere indeciso tra una panamera turbo...una m5 ...una quattroporte.....ma la prima e' una versione supersportiva di berlina/coupe 4p ...la seconda una supersportiva seg.E...la 3a una sport limousine seg.F ...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 966
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 4 settimane fa...

Vista da davanti e 3-4 davanti sembra pure carina e anzi, bella...

Di profilo e 3-4 posteriore è inguardabile... Il padiglione ha una forma a scatola degna di un'Alfa 75 e i montanti hanno davvero poco slancio... Mi augurerei sia un muletto ingannatore, ma li non c'è purtroppo molto spazio per l'interpretazione...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ormai l'auto è quella definitiva, con il 95% di pezzi di serie e pochissimi pezzi di cammuffatura a coprire qualche piega della lamiera.

E non è andato via l'aspetto elefantiaco e per nulla originale che già si vedeva sui prototipi di qualche mese fa, definiti cammuffatissimi, ma chiaramente molto più spogliati di quanto si voleva far credere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista da davanti e 3-4 davanti sembra pure carina e anzi, bella...

Di profilo e 3-4 posteriore è inguardabile... Il padiglione ha una forma a scatola degna di un'Alfa 75 e i montanti hanno davvero poco slancio... Mi augurerei sia un muletto ingannatore, ma li non c'è purtroppo molto spazio per l'interpretazione...

Quoto.

Laterale e posteriore pesantissimi.

Spero per loro che ci sia molte camuffature che non riusciamo a vedere in queste immagini... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

a vedere bene pare che le camuffature si riducano ai fari posteriori che in realtà sono più grandi e alleggeriscono un poco il sederone. Forse il portellone post. non è quello definitivo perchè non sembra molto ben integrato però penso sia molto difficile... sembra una porsche normale con il pannolino salvapipì

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Io continuo ad insistere con la questione del Kafer... :mrgreen:

:D :D :D :D :D

Oltre alle tue famosissime Tatra dei tempi d'antan se ben ricordo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.