Vai al contenuto

Agosto Austria:positivo per Alfa negativo per Fiat


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

si nel D per essere precisi e' dietro a due dei marchi della triade, mentre il terzo dei marchi vende meno della meta' di 159, e poi c'e' il cosidetto segmento G le sportive dove Alfa domina

Nel segD 159 ha dietro MB che secondo me è molto sopravvalutata... però rispetto ad Audi e BMW mi sembra che ci sia un abisso...

Audi A4 416

BMW 3 294

Alfa 159 129

Nel segC A3 vende più di quattro volte rispetto a 147, e anche la bisfrattata sr1 va molto meglio...

Per le "sportive" hai ragione, GT e Brera vanno forte...

Da questi dati non mi sembra che il biscione sia tanto vicino ad Audi e BMW... MB invece, come ho detto, neanche la considero...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Sia A3 che serie 1 sono vetture molto piu' recenti, e con serie 1 nonostante la differenza d'eta' c'e' un duello nel mese precedente per esempio era davanti la 147 a serie 1 ....per di piu' tutti e tre i marchi della triade hanno una rete molto piu' diffusa in territorio austriaco sopratutto audi ma anche bmw se confrontata ad Alfa...per capire il rapporto punti vendita audi-alfa in Austria e 4/1....

Per le sportive il risultato e' sorprendente se teniamo conto sia della rete che del fatto che e' un paese di lingua tedesca.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per le sportive il risultato e' sorprendente se teniamo conto sia della rete che del fatto che e' un paese di lingua tedesca.

Lingua tedesca....e di gusti moltooo fini.....qual'è l'età media dell'utenza brera in svizzera?....qualcuno sotto la pensione c'è? perchè io ne ho viste parecche in svizzera di brera nessuno aveva i capelli non bianchi se li aveva.....poi mica ho niente contro quelli coi capelli bianchi...li ho anch'io :lol::lol:

Poi nemmeno una battuta su panzoni....quelle della auto da cafoni-italiani vanno bene vero :lol::lol: che poi sti cafoni si trasformano in signori se vendono la classe M o l'x5 o l'slk per prendere il range rover sport!!!.....vedi innumerevoli post

Cmq l'importante è vendere bene aver trovato il proprio target peccato che per ora per brera è limitato a staterelli come svizzera e austria, in ogni caso non è che in generale le coupè vendano molto in Europa, anzi già tantissimo che brera venda così all'estero.

Taurus perchè non ci riporti i dati di 159-brera in GB dato che per 2 anni dicevi che era lo stato dove avrebbero venduto di più?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Sia A3 che serie 1 sono vetture molto piu' recenti, e con serie 1 nonostante la differenza d'eta' c'e' un duello nel mese precedente per esempio era davanti la 147 a serie 1 ....per di piu' tutti e tre i marchi della triade hanno una rete molto piu' diffusa in territorio austriaco sopratutto audi ma anche bmw se confrontata ad Alfa...per capire il rapporto punti vendita audi-alfa in Austria e 4/1....

Per le sportive il risultato e' sorprendente se teniamo conto sia della rete che del fatto che e' un paese di lingua tedesca.

Proprio per questo Alfa non sarà mai appena dietro alla triade...

Per quanto riguarda la lingua, non sono così sicuro che certi discorsi si possano fare. In Italia tutti parliamo (più o meno) l'Italiano, ma tanti fieri sostenitori dell'Alfa non sarebbero così accaniti se il Biscione fosse nato, per esempio, in quel di Palermo...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

, ma tanti fieri sostenitori dell'Alfa non sarebbero così accaniti se il Biscione fosse nato, per esempio, in quel di Palermo...

Questa è una bella corbelleria.

Tant'è che originariamente l'Alfa doveva nascere a Napoli

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa è una bella corbelleria.

Tant'è che originariamente l'Alfa doveva nascere a Napoli

1) hai detto bene... "doveva"!!!

2) Non lo sapremo mai, non sapremo mai se è verità o corbelleria... E non mi va di ricominciare la solita tiritera Nord vs Sud, ma io qualcuno di quei "sappiamo-fare-tutto-noi" che abita sopra al Po (per fortuna non tutti la pensano in tal modo) mi sembrerebbe strano vederlo difendere così strenuamente un' industria di Palermo o di Bari o di Napoli che sia...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.