Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Brera...prima di parlare provatela.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Alfa gt pur essendo bellissima non è più sportiva di brera, prova a fare una rotonda con la GT che deriva sempre dalla 156 e 147, e poi valla a fare con la Brera, io quando l'ho affrontata sono rimasto stupito, il sitema Q4 è molto efficace, una macchina non è sportiva solo se

da 0 a 100 è velocissima, lo dimostrano le varie berlinone come Audi A8, classe s etc.

La macchina nel complesso si deve giudicare, e come è stato scritto da Evo se il V6 della brera si strapazza un pò le soddisfazioni arrivano, fidatevi i 6700 giri fanno divertire, la Brera poi si deve guidare, e si deve strapazzare, avendo il problema delle marce relativamente lunghe, si deve portare sempre al massimo dei giri, così quando si cambia marcia sei già sopra la coppia max, questo è un difetto d'accordo, ma può essere pure un pregio.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

• Risposte 96
  • Visite 13k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
...betha certo che da come hai decritto la golf sembra meglio una brava 1.4 12v...e namo su...;)

Quello a prescindere. fosse anche 127 Rustica contro Phateon W12 :roll:

x Gug. target centrato a metà....ad esempio il mio babbo non la comprerebbe mai....troppo lenta e poco abitabile

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

....ad esempio il mio babbo non la comprerebbe mai....troppo lenta e poco abitabile

Dimentichi che questa cosa non si pò dire, Tony...... è peccato....dillo anche al babbo (si fa peccato anche col pensiero..)

Inviato
Dimentichi che questa cosa non si pò dire, Tony...... è peccato....dillo anche al babbo (si fa peccato anche col pensiero..)

Ma perchè nn se la merita. si dovrà accontentare di una volgare e rozza tedesca..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

che palle di topic.....................cosi si rischia di veder sparire utenti se si continua cosi!!!!!!!

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.