Vai al contenuto

Mi hanno RUBATO la PUNTO. Aveva SEI MESI!


Andrea

Messaggi Raccomandati:

gli tiro dietro qualche saracca da parte tua a sto ****

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

La vettura è stata immatricolata il 30 marzo 2006, ma la polizza è stata stipulata il 4 aprile.

I 6 mesi da che data li devo calcolare?

Intanto mi preparo psicologicamente a salutare 5.000€.

Purtroppo è la data di immatricolazione che fa testo per l'età di un' auto, non la data di stipula della polizza. :cry: :cry:

Ma controlla il contratto potrebbe essere valore del nuovo per 12 mesi.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Per ritrovarla malridotta è meglio non ritrovarla.

In effetti un incontro téte-à-téte con "l'ignoto malfattore" (come da denuncia) non sarebbe male, anche perché la macchina era in società tra me e mio fratello, e in due siamo quasi quattro metri per due quintali. E al momento siamo anche abbastanza incazzati. Però purtroppo siamo già nel campo dell'utopia, preferirei riavere la mia Punto e non dover malmenare nessuno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao!

Oggi ho trovato un'offerta che mi pare niente male: VOLVO S40 1,6 benzina 100 cavalli. E' del dicembre 2005, ha 3500km (!!!), e viene via con 14.900€.

Ora, a parte l'indiscutibile qualità Volvo, il 1,6 benzina è un polmone, su questa macchina? Sono 100cv per 1235kg, berrà come un Boeing? E' gipiellabile? Conviene?

4sa.jpg

volvo-s40-diesel-2004-4268.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

V50: Bella macchina, ben fatta, coniuga le qualita' ford con quelle Volvo

Contro: a benzina e' praticamente irrivendibile, con il 1.6 le prestazioni sono basse, ed il consumo e' alto.

D'altronde il prezzo e' invitante, per l'auto.

Il motore e' il Ford 1.6, non e' l'avanguardia della tecnica, ma robusto e collaudato.

Contro: non ama molto la trasformazione a GPL ( Ford la sconsiglia esplicitamente su questo motore )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

V50: Bella macchina, ben fatta, coniuga le qualita' ford con quelle Volvo

Contro: a benzina e' praticamente irrivendibile, con il 1.6 le prestazioni sono basse, ed il consumo e' alto.

D'altronde il prezzo e' invitante, per l'auto.

Il motore e' il Ford 1.6, non e' l'avanguardia della tecnica, ma robusto e collaudato.

Contro: non ama molto la trasformazione a GPL ( Ford la sconsiglia esplicitamente su questo motore )

...e uno che monta il GPL fa solamente 3500 km in 10 mesi??????

Bah, non vorrei ci fossero dei problemi seri su questo esemplare.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.