Vai al contenuto

SFIDA x touareg!


Meg85...

Messaggi Raccomandati:

purtroppo le ta le porto e quando vado forte mi fanno venire proprio i nervi,come la 159 per esempio che sottosterza piu' della 156...con la tp le curve le chiudi...non so cosa c'entrava ora il discorso della serie 3...poi sai che guida sportiva con l'automatico...mah...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bah...mi pare evidente che ormai non sai più portare una TA lore... :lol: ...io,personalmente faccio fatica...sarà che sono abituato a barconi o scatolette, ma faccio fatica...(con sr1, ad esempio, non si fà tanta fatica...tanto per buttarla lì...basta davvero un po' di umidino,dsc off, e via...)alla fine, calcolando che, in autostada non devo far partire la macchina e in città non posso raggiungere veloccità extra-proibitive, ripeto...MI ACCONTENTO...poi fatti tutte le risate che vuoi, tanto non mi convincerai mai a prendere quello schifo di sr3...a me serve una 4cil. automatica, e la 320i, mi fà schifo da guidare rispetto alla 2.2 alfa, aggiungici che gli interni e gli esterni non mi garbano e chiudiamo il cerchio...

:wink: -

-

adesso stop, perchè come la vaga sensazione di aver già fatto questo discorso più e più volte...forse proprio con te?...già... :lol::lol:

Mi intrometto un secondo Meg.....hai spiegato in sintesi l'uso che farai della tua auto e che ti piace l'automatico.....visto i parametri che metti in effetti un'auto a TA,TP,TI (e nemmeno 20 o 30 cv in + o in-) non fa la differenza nell'uso che hai indicato tu...a questo punto ti prendi l'auto che ti piace e fine..... (che mi pare sia 159, fai bene a prendere quella, perchè è quella che ti piace di +)

Però se si discute di guida sportiva e di sportività...eh...Meg....lassà sta, non è pane per te...... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

in primis, non mi prendo l'automatico...ci terrei a precisare che un elettroattuato non è un automatico...posso intervenire quando credo sulle marce...altrimenti anche tutti quelli che si prendono un cambio-corsa una ferrari con f1, dovrebbero essere accusati dello stesso problema...

-

-

io prendo una macchina con un cambio robotizzato a 6 marce, dall'indole sportiva del software...che è tutta un altra cosa...già ora, la mia ypsilon con il dfn, riesce a cambiare più velocemente della maggiorparte dei bricchi che c'è in giro, mi facilita la vita e mi leva lo stress della frizione in mezzo al traffico...

-

-

in secondo luogo, faccio notare che, come ho già detto, non ho intenzione di dire come e quando utilizzerò la macchina in modo sportivo, certe persone potrebbero non essere,giustamente, d'accordo, ci sono tanti ragazzi della mia età o più anziani che potrebbero darmi del pazzo, e quindi tanto vale rimanere un'attimo vaghi...

-

-

ripeto...cmq non utilizzerò mai la macchina come se fossi in pista...perchè non lo sono, sono in mezzo al traffico e c'è pure un codice che riesco a malapena a rispettare...mi piace guidare allegro, mi piacciono le stradine di montagna, ho testato sia 159 che brera ed entrambe con il 2.2 mi hanno fatto un ottima impressione...sicuramente non sono lotus o gta o msport, ma sicuramente sono meglio delle macchine con cui cmq riesco a divertirmi ora...

-

-

quindi matteo, non so bene cosa intendi quando parli di sportività e guida sportiva, so quello che riesco a fare io per divertirmi in sicurezza e so che con 159 mi sono trovato splendidamente...più che con sr1(che ho provato) e più che con audi a3 o a4, che ho provato...stop...

poi la macchina non la devo usare solo io, non la pago io, e deve rispettare dei parametri non scelti solo da me...quindi....

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo le ta le porto e quando vado forte mi fanno venire proprio i nervi,come la 159 per esempio che sottosterza piu' della 156...con la tp le curve le chiudi...non so cosa c'entrava ora il discorso della serie 3...poi sai che guida sportiva con l'automatico...mah...
Link al commento
Condividi su altri Social

non è assolutamnete vero...159 fà solo sentire di più il epso, ma il comportamento di stra è pari se non migliore di quello di 156...lo puoi chiedere a chiunque la possegga o l'abbia testata a fondo più di una volta...sono sempre i soliti discorsi...li abbiamo già fatti 10.000 volte dai... :wink:

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco...allora con 156 riesci a godere di un traverso via pendolo con 159 pure...ma d'inerzia...poi se per te guida sportiva vuol dire fermarsi un attimo prima che stridono le gomme..beh...allora alzo le mani...156 la inserivi in curva giocando col gas...con 159 no...o volti o vai dritto...purtroppo ancora so guidare le ta...;)
Link al commento
Condividi su altri Social

lore...non credo che ti risponderò...ci stiamo andando a reinfognare nella solita discussione che durava pagine...io la 59, sw poi, non la voglio intraversare...chiaro...?

e adesso vienimi a dire che guida sportiva è =a traversone, che due risate me le faccio io...

per me guida sportiva è riuscire a viaggiare con precisione e velocità...e personalmente, le gomme, le faccio stridere anche troppo...ce la faccio con la thesis, vuoi non ce la faccia con la 59,che per altro lascia giocare davvero molto con il gas in curva...pure troppo, con l'anti-sportivo selespeed poi, figurati...non sò cosa tu abbia provato...mi piacerebbe sentire anche alex o alfa_jtd o tutti i possessori di 59... :roll:

e adesso basta...giuro che non ti rispondo più...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ma cambiare il titolo del topic no??? Perchè é il solito bmwVSalfa & tecniche di guida sportiva a confronto... che palle!!!

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.