Vai al contenuto

La fiat cambia di nuovo logo


Messaggi Raccomandati:

io resto del parere che e' meglio solo su 500. Quello attuale sulla mia Gpunto e' uno spettacolo!

Poi ve lo immaginate quel coso retro' su panda? Su idea? Etc...

bah! Io credo che ferfino VW abbia lasciato un logo diverso sul nuovo maggiolino ;)

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Un richiamo per cambiare il logo??? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Allora si che FIAT diventerebbe una barzelletta... ;)

con "far cambiare gratuitamente il logo a tutti coloro che hanno preso un auto del nuovo corso" intendevo dire

che potranno far cambiare logo gratuitamente a chiunque lo vorrà fare... non serve mica un richiamo :!:

:lol::lol::lol::lol::lol: :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi chiedevo... Cosa ne sarà delle insegne appena cambiate in moltissime concessionarie FIAT d'Italia e d'Europa?

Da poco infatti molte concessionarie FIAT hanno finalmente ristilizzato e ammodernato i loro locali aggiornando anche le insegne esterne ed interne (che spesso avevano ancora il vecchio logo rettangolare degli Anni '70) con il più recente logo circolare blu completato da elementi di colore blu e alluminio.

Ora tutti i loghi appena installati dovranno essere di nuovo cambiati e le strisce di colore blu sostituite con strisce di colore rosso?

Ma quando si è deliberato il restyling delle concessionarie (milioni e milioni di euro di investimento) perché non si è pensato di inserire già il nuovo logo rosso?

Mi sembra la classica schizofrenia della FIAT di Cantarella... :cry:

site_photo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi chiedevo... Cosa ne sarà delle insegne appena cambiate in moltissime concessionarie FIAT d'Italia e d'Europa?

Da poco infatti molte concessionarie FIAT hanno finalmente ristilizzato e ammodernato i loro locali aggiornando anche le insegne esterne ed interne (che spesso avevano ancora il vecchio logo rettangolare degli Anni '70) con il più recente logo circolare blu completato da elementi di colore blu e alluminio.

Ora tutti i loghi appena installati dovranno essere di nuovo cambiati e le strisce di colore blu sostituite con strisce di colore rosso?

Ma quando si è deliberato il restyling delle concessionarie (milioni e milioni di euro di investimento) perché non si è pensato di inserire già il nuovo logo rosso?

Mi sembra la classica schizofrenia della FIAT di Cantarella... :cry:

site_photo.jpg

sai com'è quando uno arriva passa la mano sulla scrivania buttando tutto per terra.....

io preferisco il nuovo LOGO ...

il problema del ipassaggio dal colore blu al rosso....

forse per lasciare il blu alla LANCIA e dare un taglio con il passato a FIAT

Link al commento
Condividi su altri Social

le concessionarie hanno gia' un logo diverso, cioe' senza l'alloro... probabile restera' quello.

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

le concessionarie hanno gia' un logo diverso' date=' cioe' senza l'alloro... probabile restera' quello.[/quote']

Ok, perfetto: sulle auto più "vecchie" come GPunto o Croma il logo con l'alloro, sulle insegne dei conce il logo senza alloro e sui nuovi modelli come Bravo e 500 il logo rosso... Ma siamo pazzi? Alla faccia della "brand identity"... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, perfetto: sulle auto più "vecchie" come GPunto o Croma il logo con l'alloro, sulle insegne dei conce il logo senza alloro e sui nuovi modelli come Bravo e 500 il logo rosso... Ma siamo pazzi? Alla faccia della "brand identity"... :roll:

Concordo....ma se noti in Italia le conce fiat non hanno il logo blu senza allora (Da massimo 2 anni) tutto bello bello in rilievo come quello postato dalla tua foto in gb....ma una cosa ben più economica

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.