Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


nucarote

Messaggi Raccomandati:

La Fiat di domani

Intervista a De Meo:

Luca De Meo è il responsabile del Brand Fiat. Ci ha ricevuti nel suo ufficio e abbiamo fatto una lunga chiacchierata. Luca ci ha parlato del nuovo logo e del futuro di Fiat, dei valori alla base del cambiamento di questi anni e, naturalmente, della nuova Bravo. L’ultima parte è dedicata a un’anteprima dell’imminente lancio della Bravo e ad alcune risposte ai commenti nel Blog. L’intervista è lunga e l’abbiamo spezzata in quattro parti che pubblicheremo a partire da oggi.

da www.quellichebravo.it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq è troppo mastodontica, in queste foto la serie 3 sembra un modellino.

all'inizio mi piaceva molto, anche ora percarità, però non me l'aspettavo fosse così balena, sembra una piccola Croma.

Mi aspettavo che prima o poi sarebbe stata fatta una critica così.

Non importa che la macchina sia proporzionata e bella, che sia grande (e probabilmente spaziosa, ma slanciata e persino aggressiva.

Le dimensioni non sono "segrete". Non è langa 4 metri e mezzo o alta 1,70.

Se avesse un estetica che la fa sembrare grossa, capirei le critiche.

Ma che venga criticata perchè è così proporzionata e filante da sembrare più compatta... :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Interessante notare come il responsabile dei colori praticamente ammetta che la verniciatura normale Fiat faccia cagare... e mentre lo dice gli si legge in faccia "mi sa che ho fatto una cazzata, questo forse non dovevo dirlo" :mrgreen:

si, qualcosa gli è sfuggito...

Più o meno suonava così

diciamo che in generale la quantità di vernice, spessore di pochi micron , è appena sufficiente a coprire lo strato di fondo dato l'elevata velocità delle linee di produzione e il numero di autoi da produrre ogni giorno e quindi i 2 colori particolari effettueranno un secondo giro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

a me piace, la critica, se così si può chiamare e che, la sua forma, la sua linea sono bellissime, ma con un punto di riferimento, come può essere un'altra macchina, sembra diversa, tutto qui, cmq la trovo veramente bella, forse saranno i cerchi piccoli, tutto può essere, ma non ditemi che non sembra un modellino ke ha una scala diversa da quello accanto.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.