Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


nucarote

Messaggi Raccomandati:

non ci posso credere he tra tutti gli interni possibili abbiano scelto i più brutti
E' che i disegni sono una cosa, quando devi poi produrla devi tenere in considerazione un sacco di parametri, tra cui misure per consentire una certa ergonomia, sicurezza e "costruttibilità"
Link al commento
Condividi su altri Social

non ci posso credere he tra tutti gli interni possibili abbiano scelto i più brutti

Beh, come hanno già detto un conto sono dei disegni… un conto è poi produrre quello che viene disegnato! Si deve scegliere il miglior compromesso fra design/ergonomia/costo di produzione.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, come hanno già detto un conto sono dei disegni… un conto è poi produrre quello che viene disegnato! Si deve scegliere il miglior compromesso fra design/ergonomia/costo di produzione.

sì capisco i problemi di realizzazione, però credo che tra le variabili che hai elencato(anche jgian) abbia prevalso l'ultima: costi di produzione :(

nulla di male, la fiat non ha soldi da buttare, solo mi piacerebbe vedere un po' più di impegno sugli interni come per gli esterni

Link al commento
Condividi su altri Social

330835072_aac55f6f1c.jpg

a me sarebbero piaciuti molto questi... ma forse quelli di 4r avrebbero sbattuto la mano sulla console del clima cambiando le marce icon_evil.gificon_evil.gificon_evil.gif

Questi li vedrei bene sulla HPE. :wink:

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me questo bozzetto è bello ma un pò troppo giocattoloso.. mi piace molto il terzo bozzetto solo a matita più che altro per via del tunnel, ma per il resto come già detto credo che l'ultima immagine sia praticamente quello definitivo.. che più che un semplice disegno è un'immagine cad. Forse la strumentazione appare un pò diversa dalle foto dove i portastrumenti sono tagliati diversamente ma potrebbe essere un effetto della prospettiva.

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

ma forse quelli di 4r avrebbero sbattuto la mano sulla console del clima cambiando le marce

Ecco uno che parla a casaccio senza mai aver guidato una 159...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.