Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II

Messaggi Raccomandati:

Inviato

quoto tutto Tommi. mi chiedo solo una cosa: il trip computer è come quello della mia Ypsilon (cioè con una sola indicazione disponibile alla volta e senza "memoria" ad ogni riaccensione dell'auto) o come quello della 159 a doppia indicazione e con memoria!? perchè trovo che quest'ultimo sia molto più comodo e utile! (esperienza personale!!! :D)

userbar.jpg
Inviato
Bene bene bene.

Ho qualche perplessità su tutta quella plastica lucida della parte alta della console centrale (con relativo riflesso dello schermo del clima)...

Riflessi? Secondo me è un'imperfezione di finitura :lol: :lol: :lol: :lol: .

Dalla foto non giudico la plastica del volante,mi sembra al livello di GPunto,bello il nuovo stemma.

Lo sportellino e l'adesivo windows sono parecchio vistosi (e bruttini).

Inviato

Un'ultima domanda: ho visto che c'è l'adesivo di Windows vicino all'accendisigari... ora però mi chiedo come siano riusciti ad integrare i tasti CTRL, ALT, e CANC..... :lol: :lol: :lol: :lol:

Immaginate la scena durante una brusca frenata: sul display del navi compare la scritta:

|attenzione, vuoi veramente che l'abs entri in funzione?|

|si| |No| |?|

Inviato
Immaginate la scena durante una brusca frenata: sul display del navi compare la scritta:

|attenzione, vuoi veramente che l'abs entri in funzione?|

|si| |No| |?|

si e poi:

system error: abs non installato, procedi con l'installazione?

|si| |No| |?|

niente da dichiarare...

Inviato

raga ma al lancio, quali motori saranno disponibili?? ancora mi sembra di capire che si sa poco e niente su questo aspetto,..

1,9jtd 150cv

1,9jtd 120cv

e poi?? i 1,4turbo sembra arriveranno a partire da maggio...quindi che c rimane?? il 1,4 sjet da 95cv e basta?

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato

Esatto, i motori saranno 3. Due 1.9 diesel, e un 1.4 90cv.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
ma ci saranno gli xeno o hanno fatto l'errore della gpunto
nel listino ci sono :)
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.