Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


nucarote

Messaggi Raccomandati:

quoto tutto Tommi. mi chiedo solo una cosa: il trip computer è come quello della mia Ypsilon (cioè con una sola indicazione disponibile alla volta e senza "memoria" ad ogni riaccensione dell'auto) o come quello della 159 a doppia indicazione e con memoria!? perchè trovo che quest'ultimo sia molto più comodo e utile! (esperienza personale!!! :D)

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Bene bene bene.

Ho qualche perplessità su tutta quella plastica lucida della parte alta della console centrale (con relativo riflesso dello schermo del clima)...

Riflessi? Secondo me è un'imperfezione di finitura :lol: :lol: :lol: :lol: .

Dalla foto non giudico la plastica del volante,mi sembra al livello di GPunto,bello il nuovo stemma.

Lo sportellino e l'adesivo windows sono parecchio vistosi (e bruttini).

Link al commento
Condividi su altri Social

Un'ultima domanda: ho visto che c'è l'adesivo di Windows vicino all'accendisigari... ora però mi chiedo come siano riusciti ad integrare i tasti CTRL, ALT, e CANC..... :lol: :lol: :lol: :lol:

Immaginate la scena durante una brusca frenata: sul display del navi compare la scritta:

|attenzione, vuoi veramente che l'abs entri in funzione?|

|si| |No| |?|

Link al commento
Condividi su altri Social

Immaginate la scena durante una brusca frenata: sul display del navi compare la scritta:

|attenzione, vuoi veramente che l'abs entri in funzione?|

|si| |No| |?|

si e poi:

system error: abs non installato, procedi con l'installazione?

|si| |No| |?|

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

raga ma al lancio, quali motori saranno disponibili?? ancora mi sembra di capire che si sa poco e niente su questo aspetto,..

1,9jtd 150cv

1,9jtd 120cv

e poi?? i 1,4turbo sembra arriveranno a partire da maggio...quindi che c rimane?? il 1,4 sjet da 95cv e basta?

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.