Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Hei hei' date=' misunderstanding!!!!

Il mio post non voleva dire che Fiat fa bene a usare la "tattica" dei pochi motori al lancio...

Il succo del discorso era che, considerata l'attuale indisponibilità (presunta) dei motori, lanciare la vettura qualche mese prima e poi integrare la gamma non è poi la fine del mondo, anzi ti da la possibilità di rinnovare l'attenzione sul prodotto.

Però sono d'accordo pure io che partire con gamma completa e automatici dsarebbe il top! Il fatto è che non ci sono i cambi e non ci sono tutti i motori, e allora meglio partire e poi integrare che stare ad aspettare motori e cambi con la sola Stilo a trascinarsi moribonda sul mercato!!![/quote']

Ripeto, SE i 1.4T-jet non saranno disponibili, bisognava allora correre ai ripari utilizzando il 1.6cc tanto non si sarebbe sovrapposto a nessuno dei 2 motori 1.4T.

Inoltre reputo necessari gl iautomatici della Croma sui diesel subito al lancio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Inoltre reputo necessari gl iautomatici della Croma sui diesel subito al lancio.

Qui ti appoggio al 100%, anche se io credo sia ora di svegliarsi con gli Ecoshift o come cavolo si chiamano i robotizzati doppia frizione allo studio(equivalente del DSG) e per tutto il gruppo, non solo per Fiat!

Tutte le Golf, Leon, A3, Astra, ecc. diesel automatiche (e sono TANTE in europa) quale concorrente italiana hanno?

...

...

...

NESSUNA.

E i clienti se ne vanno........

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

La strumentazione è molto simile a quella della 147..

http://www.italiaspeed.com/2006/cars/fiat/12/bravo_photos_2/gallery/gallery.html

da queste foto confermo le mie perplessita sul muso griglia troppo piccola come i fari dalla forma scontata,per quanto riguarda l'interno be...originalità ok ma troppo massiccia la plancia,senza una linea morbiba ,.un po pesante,il navigatore sembra appeso li,mentre sembrano scomodi i comandi della climatizzazione troppo in basso e nascosti dalla consolle centrale...

ovvio poi dal vero è un altro discorso ma a prima vista queste sono le mie impressioni..molto bello il posteriore come la linea e i cerchi...con un bell'assetto farà una bella scena..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.