Vai al contenuto

Volvo C30 (Topic Ufficiale - 2006)


TORRE

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 396
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma pensa che più che per i sensori mi spiace per i sedili, il t-tech è molto più bello di quelli base (che sembrano quelli della Punto), purtroppo ho dovuto conciliare un po' di cose (non ultimo la vicinanza del conce), altrimenti avrei potuto tranquillamente trovarla a 1000 euro in meno o pagarla uguale, o poco poco più, con altri accessori (o addirittura Momentum).

Poco male, sono cmq molto soddisfatto dell'acquisto!

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè, quei sedili sono belli e davvero ben fatti8-), comunque anche con i sedili base rimane sempre una gran macchina, con interni originali, accoglienti e ben disegnati. Non posso che farti i complimenti:b35, su questo forum è raro parlare con un altro acquirente di c30
Link al commento
Condividi su altri Social

è molto bella, io sono partito per la ricerca di una bella macchinetta, non pensavo nemmeno alla C30 perchè ricordavo che appena uscita mi era venuto un infarto a vedere i prezzi......leggendo su un forum poi ho scoperto che date le vendite scarsine volvo faceva ottimi sconti, mi sono informato un po', ho fatto confronti con macchine di quel livello o poco meno o poco più ed è rimasta lei.

Alla fine era rimasta in lizza solo con la Golf 2.0 140cv Highline 3p con cerchi da 17, a 23500, una macchina fatta molto bene, bella, performante........ma ormai mi ero innamorato della C30 :clap

La golf sarà affidabile, solida e ben fatta quanto gli pare, ma la C30 sotto questi punti di vista non è assolutamente inferiore. Inoltre vuoi mettere la linea banale della Golf con quella della c30? quest'ultima, come diceva lo spot, o la ami o la odi, però è veramente originale e unica nel suo genere

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

La golf sarà affidabile, solida e ben fatta quanto gli pare, ma la C30 sotto questi punti di vista non è assolutamente inferiore. Inoltre vuoi mettere la linea banale della Golf con quella della c30? quest'ultima, come diceva lo spot, o la ami o la odi, però è veramente originale e unica nel suo genere
Link al commento
Condividi su altri Social

Ci ho fatto 11000 km lisci come l'olio, senza alcun problema: il motore non risulta sottodimensionato alla massa della vettura e usando il blu diesel si avverte una sostanziale differenza, va ancora meglio.

Come consumi se la uso esclusivamente in città consumo circa 15 km/l (secondo me non male, consumano di più alcune utilitarie); la media tra i vari tipi di percorso è di circa 18 km/l.

Anch'io l'ho presa soprattutto perchè è originale e vistosa8-), anche dalle mie parti se ne vedono poche (la prima che ha cominciato a circolare era la mia, poi sono spuntate le altre!).

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci ho fatto 11000 km lisci come l'olio, senza alcun problema: il motore non risulta sottodimensionato alla massa della vettura e usando il blu diesel si avverte una sostanziale differenza, va ancora meglio.

Come consumi se la uso esclusivamente in città consumo circa 15 km/l (secondo me non male, consumano di più alcune utilitarie); la media tra i vari tipi di percorso è di circa 18 km/l.

Anch'io l'ho presa soprattutto perchè è originale e vistosa8-), anche dalle mie parti se ne vedono poche (la prima che ha cominciato a circolare era la mia, poi sono spuntate le altre!).

Link al commento
Condividi su altri Social

bene bene, effettivamente sul peugeot i problemi che avevo riscontrato erano elettronici, ma penso che la componentistica "di contorno" sia differente tra volvo e Puahgeot.

Da me (basso alessandrino e basso astigiano) ce ne saranno in totale un paio, una bordeaux con body kit bordeaux, bella, ed una scura, kinetic, con paraurti normale, bella e un po' più elegante della prima, ma sono particolari che dipendono dai gusti personali.........

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.