Vai al contenuto

Volvo C30 (Topic Ufficiale - 2006)


TORRE

Messaggi Raccomandati:

Il film non l'ho visto ne ho letto il libro, ma mi ero interressato all'argomento.

nei libri il protagonista guida una s60 t6, mentre nel film una c30 t5.

Questo cambiamento, ho letto non mi ricordo dove, xkè la c30 è effettivamente una macchina con un target + giovanile e quindi più adatta al "vampiro"

poi la volvo spera anche nell'atto di emulazione dei giovani che, vedendo

Edward che guida la c30, pensano: "se la guida lui, la voglio anch'io".

Le case automobilistiche le pensano proprio tutte!! (invece in alcune serie TV i marchi delle auto sono coperti, mentre in alcune immagini del film il marchio Volvo era in bella vista)

Speriamo almeno che serva a rilanciare le vendite, non mi dispiacerebbe vedere in giro altre c30!

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 396
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Purtroppo le foto dell'impianto audio non ce l'ho, il subwoofer dovrebbe essere nascosto da qualche parte nel mini bagagliaio (può essere pure che mi sbagli, non sono tanto esperto di queste cose).

Comunque perchè la macchina era una km zero e ce l'ho già trovato, almrimenti penso non l'avrei preso, anche se al qualità del suono è fantastica.

Tutto questo però si paga 475 € compresi i comandi audio al volante.

Mi spiegate come si postano le foto, xkè ne ho diverse salvate sul disco rigido? Grazie

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti!

L'ho scelta xkè si distingue dal luogo comune, (x es nella mia città ne avrò viste sì e no 4, ma mi emoziona sempre vederne delle altre)

voi ke ne pensate??

hai fatto bene e complimenti! Trovo d'un noioso vedere persone che continuamente si imitano in tutto a cominciare dalla scelta dell'auto che dovrebbe essere una delle poche scelte fatte per passione e scelta propria e non per scelta di "massa". Purtroppo sembra che anche su questo ci sia una sorta di "pensiero unico", sabato sera siamo usciti con un gruppone di amici a cui ad uno è arrivata in settimana la sua nuova C30, 1.6d, bianca, Imho molto bella ma a parte questo finalmente molto personale: beh.. le "frasacce" del gruppo (ragazze incluse, anche peggiori degli uomini!) erano davvero insopportabili: "ma che macchina eh??" "ma potevi prendere la Golf che è appena uscita" "ma come mai hai comprato questa?", l'amico quasi non sapeva che rispondergli. Insomma davvero d'una tristezza immane vedere che anche nella scelta dalla *propria* auto bisogna essere degli stampini e dei cloni!

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie!

pensa ke la stessa cosa è capitata anke a me: c'era chi mi diceva "non sapevo neanche esisteva 'sta macchina, non l'ho mai vista in giro".

Anche mio padre non voleva l'acquistassi (nonostante la pagassi io) per via della linea del posteriore, dei 4 posti e del bagagliaio piccolo, ma io non devo caricare chissà quanti bagagli e dietro preferisco 2 posti comodi ke 3 striminziti.

Quanto alle donne, ti confermo che la c30 generalmente a loro non piace (e ce credo, sbavano dietro alla 500) ma non me ne frega niente xkè l'importante è ke la macchina piaccia a me, ke l'ho scelta;)

Quanto alla nuova golf sicuramente è una macchina molto valida e affidabile, ma i designer WV si sono concentrati di + sulle modifiche agli interni(utilizzando materiali + appaganti alla vista e al tatto): di lato quella nuova quasi non si riconosce dalla serie precedente.

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

è bello vederne qualcuna in più qui a Palermo.. soprattutto di sera i fari posteriori accesi sono molto particolari.

vero, i fanali posteriori hanno una forma particolarissima, che fanno riconoscere la macchina si senza dubbi.

La si potrebbe riconoscere a distanza anche se circolasse sulla strada dove è ambientato il video Karma Police dei Radiohead che, ho letto non mi ricordo dove, è la più buia della Gran Bretagna.

Ce l'avete presente il video?

Ciao, vi lascio, vado al lavoro:b26

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo, non si può dire che da nuova sia regalata, ma se leggi al volante di Aprile tra ecoincentivi e sconti del concessionario si risparmiano 5400€ per tutte le versioni del 1.6d.

Adesso converrebbe molto acquistarla.

Inoltre anche con le km zero si può risparmiare veramente tanto (come ho fatto io); però metti caso che se non l'avessi ancora acquistarla, adesso l'avrei presa nuova.

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.