Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Con l'uscita della 149 la 147 e la Gt non saranno più prodotte. Ma la coupè dell'alfa su base 147 è stato un successo e nonostante l'età vende bene.

Avrà un'erede? Che piani ci sono in proposito?

• Risposte 124
  • Visite 17.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

se non sbaglio si parla di una nuova GT su base 149 in tempi abbastanza accelerati, mi pare a 15 mesi dall'uscita di quest'ultima. Solo che non ho capito di preciso quando esce la 149 :lol:

tra l'altro l'aspetto con molta più curiosità della 149 ;)

Come se fosse antani per lei

Inviato
Con l'uscita della 149 la 147 e la Gt non saranno più prodotte. Ma la coupè dell'alfa su base 147 è stato un successo e nonostante l'età vende bene.

Avrà un'erede? Che piani ci sono in proposito?

Guarda che la Gt, è su base 156, credimi, a Balocco ci lavoro spesso!

Guadagno poco, più che una Punto 1.2 ...non posso permettermi!:twisted:

Inviato

la 147 e 156 hanno molto in comune tra loro e solo la zona posteriore è modificata e per la 147 hanno tratto esperienza dalla 156 spotwagon in quanto la struttura di rinforzo ad anello nel posteriore dovrebbe essere simile e poi da tutte queste realizzazioni hanno tratto la gt

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

la GT deriva dalla 147 GTA, è una vita che lo si sa, ovviamente il progetto è in comune alla 156, chiaramente

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato
la GT deriva dalla 147 GTA, è una vita che lo si sa, ovviamente il progetto è in comune alla 156, chiaramente
come assetti sicuramente ma livello di telaio tra una 147 normale e una 147 gta non ci dovrebberò essere rinforzi strutturali estesi ,al limite forse ai duomi. la tua opinione ?

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

Inviato

E' come dici tu, sono state rinforzate solo le componenti strettamente connesse con il reparto sospensioni, in particolar modo all'avantreno. Ma in termini di rigidezza strutturale pura, non è stato fatto alcunchè.

Inviato

perchè , qualcuno non lo capisce, ma la vera falla strutturale in un telaio non sono tanto la presenza delle portiere posteriori ma il portellone posteriore e l'assenza del tetto.

Inviato

Allora una bella GT derivata dalla 149..stupenda.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.