Vai al contenuto

GAMMA FIAT 2006-2009


fiorenz

Messaggi Raccomandati:

-B compact sara' una vettura che sara' posizionata sulla parte bassa del segmento B tra Grande Punto e Panda.

ma sarà monovolume o ke? cmq xke nn si pensa anke ad una gpunto sw? la 207 l'avrà...

p.s.: spero ank'io ke il markio abarth venga trattato col giusto rispetto...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Se questo fantomatico xover si posizionerà nel segmento D, che fine farà la Croma, per la quale è previsto tralaltro un rs?? E poi sinceramente mi aspettavo più un segC xover, per accontentare i clienti di sw (segC) e monovolume (segC)...Ora invece è spuntata fuori una misteriosa Bravo sw...

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Crossover Fiat, e' un crossover tra SUV monovolume berlina seg.D e SW, sara' lunga sui 4,5m ed e' basata su pianale compact passo lungo 2,7m...quello di Delta HPE cioe'....e' un prodotto molto diverso rispetto a Croma.

Fiat lo considera un C segment Crossover....del resto molti sono passati dal segmento D ad una C segment SUV come RAV4..

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat Crossover sara' un po seg D...un po SW..un po SUV...ed un po MPV......non un po seg.C...

E sicuramente avra' uno stile all'altezza non come la Qashqai produzione che e' mediocre...

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.