Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Connessioni ADSL

Featured Replies

Inviato

Per ora Alice... ma sto pensando di passare a Fastweb per togliere il telefono ( e quindi il MALEDETTISSIMO CANONE)...

URL%5Dangelsgh8.jpg

• Risposte 38
  • Visite 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Il problema di fastweb è che è una lan....

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato

Scusa la mia solita ignoranza... che problemi comporta all'utilizzatore medio (cioè io :D:D:D) che ci cazzeggia su AP, scarica qualche mp3 e ogni tanto qualche filmetto? Ciao

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato
Oltre al fatto che non è poi così concorrenziale rispetto a Telecom Italia.

Guarda Nuca... con 32€ al mese ti fai Fastweb (parlo solo di Internet)... normalmente ne pago 20 per Alice e quasi 20 di canone a Telecom (e quanto mi pesano) usando pochissimo il telefono...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato
Il parla e naviga di fastweb sempre stà 59€ euro al mese che è pressapoco quanto spendo con Telecom. ;-)

Bè... allora per te è diverso... ;) Io con telecom praticamente non telefono ma devo averlo per avere l'ADSL... che così praticamente mi costa il doppio :faccinaincazzatanera:... per questo vorrei fastwebbizzarmi :D:D:D

l'unica cosa che mi trattiene sono i tempi di attesa... non vorrei che mi staccano alice e poi mi ritrovo 2-3 mesi senza Internet (come successe quando misi Alice...). Mica sapete quanto ci vuole ad attaccare fastweb?

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato

non significa niente che è una lan, anzi è tutto di guadagnato, perché sfrutti pochissimo gli ip pubblici (cosa che ormai sono risicatissimi) e ormai non hai più i problemi iniziali (tipo msn che faceva i capricci con le varie versioni ecc ecc)..non ti far intimorire da eventuali fuffate tipo "puoi collegare solo 5 pc tramite controllo del mac address" perché si raggira in ventisette secondi netti..

il problema è un altro: la fonia di fastweb fa schifo! purtroppo gira tutto su beta ed è stato il primo in italia a fare il voip su larga scala..oltretutto la fonia per fuckweb è secondaria (fai conto che all'interno di fuckweb si lavora con linea analogica tradizionale di telecom)..e ti ho detto tutto..assicurati di non dover utilizzare fax/modem/vpn, perché molto probabilmente non andranno..

oltretutto NON prendere l'adsl di fuckweb (su doppino) perché è una mezza fuffata..o fibra o ti fai un'altra adsl..

indiscrezioni interne danno una probabile fusione tra vodafone e fuckweb (scaglia a suo tempo era il proprietario di omnitel che vendette a vodafone quando era al top del top del top, tant'è che in fuckweb i cellulari sono vodafone)

le altre adsl, non professional, sono tutte uguali..dipende quella che va bene da te..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

la fonia di fw fa schifo...vabbè...son 3 anni che la uso divinamente con segreteria telefonica che ascolto via mail,identificativo chiamante e avviso di chiamata;ho l'adsl via doppino non fibra e con adunanza scarico a 630Kb fissi,ho la 6 mega...bruciato il sabato sera l'hug o come se chiama son venuti a cambiarmelo la domenica mattina...pago 65 euro mese tutto incluso e senza limiti...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato

quindi meglio Alice?