Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Vista. Prodotto molto concreto, ma allo stesso tempo che offre un'eleganza unica. Rispetto alle concorrenti, sempre un gran signora la Jaguar. Chissà, che con questa vettura riescano a sollevare le sorti: se lo meriterebbero proprio, visto il coraggio che hanno avuto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 482
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest -jag-

Update: Successo in Nord America

March 2008 was the first month of sales for the Jaguar XF, and while we haven't seen any around town yet, the Hail Mary sedan from Coventry is selling extremely well... at least by Jaguar standards. The Jaguar brand has consistently been losing sales month over month since we began reporting sales numbers in our By the Numbers posts. In February 2008, the brand sold just 1,063 units. As you've already seen, March 2008 sales numbers have been released, and the XF by itself sold 1,161 units, a number that's sure to grow as the sport sedan penetrates the media and its marketing campaign gets off the ground. Because of the XF's sales performance last month, the brand sold 1,752 units in March 2008, its best performance since July 2006 when it moved 1,997 units. If Jaguar does rebound on the back of the XF, it's too bad Ford won't be around to enjoy the fruits of its investment.

Da Autoblog.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista anche queata ieri........ mi rimangio tutto quello che avevo detto di negativo.......... è un CAPOLAVORO!!!!!!! Massiccia, piazzata e filante allo stesso tempo..... l'ho vista di un color bronzo stupendo........ anche il frontale tanto criticato dal vivo non è male..... anzi da un tocca di classicità a un auto di per se molto avanti coi tempi.

La fiancata è qualcosa di divino...... meglio tutt tutte le tedesche in commercio.... un capolavoro.

Promossa a pieni voti per me!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Ho un concessionario Jaguar vicino a casa, ed ultimamente ve ne sono alcune esposte: molto molto interessante! Non è sconvolgente come design, ma ha un suo fascino... Sarà che è imponente, boh! Comunque fa davvero una bella impressione ;)

PS. ecco la versione che ho ordinato, rigorosamente del colore della mia GPunto, affinché i vicini non la notino troppo... :D

025.jpg 026.jpg 027.jpg 028.jpg

Scherzi :shock: ?

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Update: La Jaguar XF SV8 batte Mercedes E550, BMW 550i e Audi A6 4.2 V8

Sarebbe scorretto dire che dalla prova di edmunds è uscito un chiaro sconfitto, perchè il livello di queste quattro supercar è talmente elevato da rendere le differenze minime e relative più alle inclinazioni personali che non a un vero e proprio limite dell’una o dell’altra.

Tuttavia, fatta questa premessa, diciamo che secondo i nostri colleghi americani, la Jaguar XF ha messo in riga le inattaccabili rivali tedesche Audi A6 4.2 V8, BMW 550i e Mercedes E550 (commercializzata in Europa come E500).

In coda al gruppo, l’Audi non ha potuto fare meglio a causa dell’assetto troppo rigido e del comparto motore-cambio non all’altezza delle rivali in termini di potenza e prestazioni: sullo 0-60 miglia ad esempio, l’A6 ha rimediato la bellezza di 1,2 secondi dalla più potente Mercedes. Notevoli pregi, per contro, il prezzo più basso del lotto e la sicurezza di marcia garantita dalla trazione quattro e dalla generosa gommatura, oltre alla “solita”, elevatissima qualità degli interni.

Gradino più basso del podio per Mercedes: la Classe E è risultata indiscutibilmente la più veloce in accelerazione, grazie ai 388 CV del 5.5 V8 e all’eccellente 7G-Tronic, ed ha battuto le rivali anche in termini di comfort di marcia. Purtroppo, la taratura eccessivamente morbida delle sospensioni l’ha penalizzata nell’handling, dove è risultata la più lenta del lotto. Anche per lei interni ottimi per la qualità, ma troppo “classici” nel design.

Al secondo posto la BMW, l’unica dotata di cambio manuale: come da pronostico, la serie 5 ha colpito per le qualità stradali, ma per ottenere gli ottimi risultati dinamici è stato sacrificato l’assetto, troppo rigido per la guida di tutti i giorni. Dentro, qualità elevata, ma stile decisamente dimesso.

E arriviamo alla vincitrice a sorpresa, la Jaguar: l’inglese ha fatto meglio della BMW sullo slalom ed è stata staccata di soli 2 decimi dalla Mercedes in accelerazione, ma ha soddisfatto più di queste per l’equilibrio complessivo tra esigenze di comfort e di sportività. L’abitacolo colpisce per le soluzioni “scenografiche”, decisamente meno per alcuni dettagli di finitura e per la qualità di qualche materiale.

Link al commento
Condividi su altri Social

appena arriva al mio fornitore (non è un pusher, subito a pensare male!:lol:), vi dico qualche cosa..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.