Vai al contenuto

Fiat Professional Fiorino (Spy)


SALESMANAGER

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 256
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Non credo che si fosse ancora vista la versione panorama.

Tra l'altro si direbbe a doppia porta scorrevole.

..versione con più di 5 posti?

Link al commento
Condividi su altri Social

ma alla fine, il progetto chi lo sta portando avanti? PSA o Fiat?....nel senso: Ducato è progettato da Fiat (e si vede anche nella componentistica); Scudo, Ulysse (e gemelli) da PSA

Auto possedute:

  • Fiat Panda 4x4 1.1 54cv Country Club '96
  • Fiat Punto 1.2 60cv ELX 3p '01
  • Fiat 500 1.2 69cv Lounge '08
  • Fiat 500 0.9 85cv Matt Black '12
  • Fiat 500X 1.3 150cv Sport '21
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ne ho visto uno oggi.

Purtroppo l'ho incrociato in autostrada, mentre era trasportato da una bisarca sulla carreggiata opposta, quindi un incontro fulmineo e poco soddisfacente.

Uniche impressioni:

- completamente cammuffato, niente accenni di vernice visibili qua e la;

- curiose proporzioni, perchè è meno piccolo di quello che mi aspettavo, in larghezza e altezza, ma rimane visibilmente abbastanza corto; ma soprattutto ha il volume di abitacolo+vano di carico pressochè cubico: intrigante.

Il più grosso rimorso è che, nella frazione di secondo in cui l'ho visto, ho notato che c'erano altre vetture "anomale" sulla bisarca.

L'occhio è stato attratto dal Minicargo che era il più cammuffato, mentre delle altre mi è rimasta solo una vaga impressione:

- due vetture 2 volumi, segmento B-C, uguali, bianche, leggermente cammuffate

- una sw nera, parzialmente cammuffata di nero, fari posteriori non visibili, quindi cammuffati o non montati, mi è sembrata una 156 Sportwagon

- altre 2 vetture, a "piano terra" della bisarca: ho visto che c'erano, ma solo perchè ho intravisto i due tetti da sopra il new jersey.

Per il Minicargo sono certo; per il resto poteva essere qualcosa di interessante, ma potevano pure essere normalissime vetture di prova o di appoggio. Non lo saprò mai. :(

;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.