Vai al contenuto

Fiat Professional Fiorino (Spy)


SALESMANAGER

Messaggi Raccomandati:

Gli stilemi della fiancata sono una evoluzione di quelli della doblo....naturalmente il frontale e' disegnato in modo da essere facilmente personalizzabile secondo il marchio...la vettura e' svilluppata in primis da Fiat e Tofas(la JV paritetica tra Fiat ed il gruppo turco Koc) in collaborazione ovviamente con PSA.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 256
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest kenzo

Complimenti! Che carino.... Molto belli pure i passaruota....... Piccola battuta inglese(ma penso che ai vertici Fiat vada bene così):farà strage fra tanti idraulici ed elettricisti....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Bello, ma quel frontale mi sa troppo di Francese...:?

..vabbé, comunque questo é vero italiano essendo sviluppato su Idea, poi meglio un frontale sviluppato su questi francesi piuttosto che sul Doblò, che come per Scudo, risulta migliore ed aprezzato.

Speriamo in qualche operazione nel posteriore per differenziarlo, per quanto possibile, il più possibile dai commerciali; é comunque un ottimo mezzo per quelle piccole attività, ma anche ideale per le famiglie.

Link al commento
Condividi su altri Social

...é comunque un ottimo mezzo per quelle piccole attività, ma anche ideale per le famiglie.

Come polivalenza il migliore rimane il Doblò (anche se spero che esca a breve il nuovo e che abbandoni la base Palio) che a quanto pare questo Minicargo non andrà a sostituire.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Come polivalenza il migliore rimane il Doblò (anche se spero che esca a breve il nuovo e che abbandoni la base Palio) che a quanto pare questo Minicargo non andrà a sostituire.

Per le famiglie vedo molto bene questo, non fosse altro che di commerciali di queste dimensioni credo ce ne siano veramente pochi, poi le dimensioni stesso lo fanno sembrare più sbarazzino

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è male...però in effetti ricorda troppo una Citroen!!!

Beh, vero, e aggiungerei che è imbarazzante per citroen che un furgoncino della Fiat ricordi tanto le sue vetture... :mrgreen:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Per le famiglie vedo molto bene questo, non fosse altro che di commerciali di queste dimensioni credo ce ne siano veramente pochi, poi le dimensioni stesso lo fanno sembrare più sbarazzino

Il Doblò è un veicolo da lavoro che all'occorrenza offre 7 posti con un bagagliaio quasi vero, questo è lo stesso solo che arriva a "soli" 5 posti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Il Doblò è un veicolo da lavoro che all'occorrenza offre 7 posti con un bagagliaio quasi vero, questo è lo stesso solo che arriva a "soli" 5 posti.

Vabbé é quasi finita l'epoca e la mania dei 7p: in questo si apprezzerà la capacità di carico in dimensioni compatte, quanto quelle di una gran Punto.

Quale larghezza avrà?

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbé é quasi finita l'epoca e la mania dei 7p: in questo si apprezzerà la capacità di carico in dimensioni compatte, quanto quelle di una gran Punto.

Quale larghezza avrà?

Mica è sempre una mania, per il resto quoto, in ogni caso pure questo si potrà scegliere ante o portellone? E' impressione mia o la fiancata del furgonato e del vetrato sarà diversa?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.