Vai al contenuto

Che ne dite? [Alfa 169]


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quella cosa è un insulto, neanche un bambino di 5 anni farebbe cose del genere! A tutto c'è un limite 04.gif

Comunque vedo che vi piace la polemica 01.gif

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella cosa è un insulto, neanche un bambino di 5 anni farebbe cose del genere! A tutto c'è un limite 04.gif

Comunque vedo che vi piace la polemica 01.gif

sostanzialmente ti quoto :D

Cioè per carità, non dico di lasciar perdere ma di apprendere tecniche, solo che trovo piuttosto banale ora come ora presentare certi lavori ... ti do il mio consiglio: procurati Photoshop, studiati le funzioni, effettua qualche tutorial che trovi online, esercitati e facci più domande che puoi e vedrai che sarà tutta un'altra storia.. però non continuare a ritagliare immagini con paint ed incollarle..

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella cosa è un insulto, neanche un bambino di 5 anni farebbe cose del genere! A tutto c'è un limite 04.gif

Comunque vedo che vi piace la polemica 01.gif

Penso che questa specie di photoshop sia brutto.

Però anche alle risposte c'è un limite.....

kart1hd7.th.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Concordo con Toni, anche se io proverei a farli un poco più grandi di come li ha corretti lui. Molto poco però.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho provato a rifarla, non mi sembra così spaventosa.

Questa dimostra diverse cose.

Che hai le potenzialità per fare buoni PS.

Che stai migliorando la tecnica.

Che è meglio iniziare con viste diritte (frontale, posteriore, lato) e poi, col tempo, passare alle viste "diagonali": conosco persone con un ottima tecnica con Photoshop, ma quasi incapaci di azzeccare una frontale visto in prospettiva di 3/4.

Che a volte si fa un po' troppo presto a parlare.

;)

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho il photoshop 9 cs2, ma non riesco a capire quali strumenti utilizzare per disegnare (utilizzando i vari strumenti tipo penna, linea, etc. una volta

salvato e riaperto il file tutto il disegno fatto scompare) o per colorare sfumando... chiedo l'aiuto del pubblico:D!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.