Vai al contenuto

Lancia Musa Restyling (Topic Ufficiale - 2007)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

solla Gold clima automatico , ESP e sensori parcheggio sono di serie.

La platinum costa circa 1000 Euro in più ed ha gli interni in pelle alcantara, ma devo mettere optional comunque il cruise control, la ruota di scorta la presa di corrente 12v nel baule, i side bag, l'isofix nel sedile post, e la vernice metallescente, quindi spenderei comunque 450 euro in più della Gold ma avrei anche l'interno in pelle/alcantara, non so se ne vale la pena.....

Sto provando a cercare delle km0 o pronta consegna ma ce ne sono poche, (la maggior parete nella mia zona sono dei 1.4 77 cv gpl) e la maggior parte sono NERE che io non voglio manco morto!

Poi avendo previsione di tenere la macchina 10 anni la vorrei personalizzare come voglio!!

comunque lo sconto del 14%+1250 Euro non credo sia raggiungibile facilmente , è un totale del 21.5% di sconto circa!

allora vai di GOLD e goditi la Musa! :agree:;)

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
È on air l'ultimo filmato pubblicitario della nuova Musa, espressione del miglior Made in Italy che unisce il comfort, lo spazio e la classe di una limousine, all'agilità e alla compattezza di una city-car. Dunque, una vettura sempre affascinante e originale, nel pieno rispetto di quel gusto italiano famoso nel mondo.

In dettaglio, il filmato vede protagonista una donna bellissima che sembra camminare verso la tradizionale e lunghissima limousine. Sul tettuccio, un pitone sinuoso che, suo malgrado, rappresenta un lusso ostentato ed eccessivo. Ma ecco che la limousine si allontana sfilando via come una quinta, dietro appare una Lancia Musa. La donna si accomoda al posto di guida mentre il pitone riposa comodamente sul prezioso e raffinato divano posteriore della vettura. Ancora una volta la City Limousine ha tolto lo spazio e la scena alla limousine.

Accompagnato dal brano musicale "Carillon" di Ennio Morricone, riarrangiato per Lancia da Flavio Ibba, lo spot si chiude con il claim "Il vero stile non ama gli eccessi". Declinata anche su stampa e radio, la nuova campagna pubblicitaria mette in risalto tutti i punti di forza di un modello che regala sempre un'esaltante esperienza di viaggio grazie soprattutto ad un abitacolo raffinato e curato nei minimi dettagli, ai perfetti abbinamenti di colore e tessuti, alla compattezza delle dimensioni e alla posizione di guida alta. In particolare, nella campagna stampa la stessa donna dello spot indossa un esagerato quanto insolito bracciale: infatti, il sinuoso pitone del filmato le avvolge il braccio. Dietro di lei una Lancia Musa, un altro tipo di stile, un modo diverso di esprimere l'eleganza depurata degli eccessi.

Il listino prezzi parte da 17.040 euro dell'allestimento Diva equipaggiata con il 1.4 16v da 95 CV Euro5 per raggiungere i 24.700 euro per la versione top di gamma, Lancia Musa "5th Avenue" 1.3 Multijet 95 CV Euro 5 DFN. Per tutto il mese di ottobre, grazie al contributo di Lancia e della sua rete di vendita, Lancia Musa Diva 1.4 16V è offerta al prezzo promozionale di 13.500 euro con il ritiro di un usato anche da rottamare, completa di cerchi in lega da 15", ESC con ASR e Hill Holder, climatizzatore e radio con lettore cd.

Regina dell'eleganza nel settore automobilistico, la nuova Musa offre una gamma unica nel suo segmento che nasce incrociando quattro allestimenti (Diva, Gold, Platinum e "5th Avenue") e tre propulsori: il benzina 1.4 16v da 95 CV Euro5, il turbodiesel 1.3 Multijet da 95 CV Euro5 (entrambi disponibili anche con il cambio sequenziale robotizzato al DFN) e il motore a doppia alimentazione (benzina/GPL) 1.4 8v GPL Ecochic da 77 CV.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Salve a tutti!

Volevo chiedere un riscontro riguardo i consumi della mia MUSA a GPL.

Su un percorso cittadino, cambiando attorno ai 2.000/2.500 giri, con 14 euro circa di GPL percorro attorno ai 220 km.

Vi sembra un consumo troppo elevato?

Insomma con un pieno di GPL non arrivo ai 300 km.

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti!

Volevo chiedere un riscontro riguardo i consumi della mia MUSA a GPL.

Su un percorso cittadino, cambiando attorno ai 2.000/2.500 giri, con 14 euro circa di GPL percorro attorno ai 220 km.

Vi sembra un consumo troppo elevato?

Insomma con un pieno di GPL non arrivo ai 300 km.

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi che è un consumo giusto! Nel misto io con quel motore, ma solo benzina, mi aggiro sui 14.5/15 km/l con la mito (anche se ho 1.800km circa, magari poi migliora). In città siamo sui 13/13,5. Ma considerando che la tua è a gpl e non è favorita nell'aerodinamica (anche se in città non conta più di tanto), direi che ci sta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mamma mia che ribrezzo però quel pitone dello spot... Non c'erano altri animali? :|

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio quesito nasce proprio da questo: pur non cambiando il percorso cittadino che faccio (casa/lavoro e viceversa) i consumi mi sono leggermente aumentati dopo i 30.000 km percorsi dall'auto.

Avendo fatto i normali controlli/tagliando seguendo tutte le indicazioni del caso volevo sapere a cos'era dovuto questo aumento dei consumi.

Anche l'indicatore di gas a volte fa le bizze; per esempio: segnala 2 tacchette; una volta fermo e spento quanto di riparte rimettendo in moto ne segnala 3 salvo poi nel giro di 5 minuti andare ad 1una.

Eppure ogni 5.000 km le faccio fare un pieno di benzina per intero con un pò di tangenziale/autostrada.

Grazie in anticipo per le eventuali risposte che mi darete!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.