Vai al contenuto

Commercializzazione Nuova Alfa 166


Zyx

Messaggi Raccomandati:

Non si conosce ancora la data precisa della presentazione a Berlino?

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Davvero la presentazione alla stampa dell'Alfa ROmeo 166 restyling si svolgerà a Berlino? Sono sicuro, comunque, che la vettura sarà presentata a giorni visto che la commercializzazione con relativa presentazione nei concessionari è prevista per Ottobre.

Quindi, facciamo la resa dei conti, anzi delle preentazioni. Allora: Fiat Punto restyling a Torino, Alfa Romeo 156 restyling... non ricordo come si chiama il luogo ma credo vicino ad un lago..., Lancia Ypsilon a Roma, Fiat Panda a Lisbona, Alfa Romeo 166 restyling a Berlino e Fiat Idea a Firenze.

Qualcuno sa qualcos'altro?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non si conosce ancora la data precisa della presentazione a Berlino?

Su "Repubblica" c'è scritto che la presentazione era prevista per oggi!

Ho fatto un giro in rete ma ancora non ho trovato niente a riguardo!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..la presentazione stampa della 166 restyling si e' svolta ieri 24 e si svolge oggi 25 Settembre a Berlino i servizi devono uscire oggi.............tra l'altro la Fiat Idea sara' presentata alla stampa a Firenze nei giorni 14 e 15 Ottobre..........

Link al commento
Condividi su altri Social

notizia del 25/09/2003

11:39 ALFA ROMEO: BANDIERA, INVESTITI 60 MLN EURO PER NUOVA 166

Berlino, 25 set. (Adnkronos) - La nuova Alfa Romeo 166 e' costata 60 milioni di euro di investimenti e sara' prodotta in 20 mila esemplari l'anno nello stabilimento di Mirafiori. Il presidente dell'Alfa Romeo Daniele Bandiera parla cosi' durante la presentazione a Berlino della nuova berlina di lusso del marchio del biscione: ''Abbiamo investito 60 milioni di euro per la nuova 166, con la quale puntiamo a conquistare il 3% del segmento E del mercato europeo''.

economia - Adnkronos

Sinceramente mi aspettavo di più di un "misero" 3%; capisco che la prudenza non è mai troppa, ma mi sembra che ci sia anche la mancanza di un certo coraggio di proporre i propri modelli; secondo me manca ancora una effettiva presa di coscienza delle proprie capacità, di ciò che si è effettivamente fatto e che si deve fare. Capisco che non è facile ottenere buoni risultati nel segmento E in Europa, dominato dai tedeschi e da Volvo, ma almeno si deve avere maggior coraggio nel tentare di provarci.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si parte purtroppo da un atavico complesso di inferiorita ` verso i crucchie altri.

A me sembra che la nuova 166 non abbia nulla da invidiare a nessuno specie poi a volvo ( ma che scherziamo la s60 e 80 fanno pieta` ) e audi a 6 ( assolutamente anonima )

Un gradino sopra ancora merc e ( per qualita` percepita ) e bmw 5 ( idem + maggiore gamma motori anche se il design e` brutto )

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo temo che non sia timore bensì realismo.

A me 166 piace molto, ma è pur sempre solo un restyling!

Se oggi 166 vende pochissimo e quasi solo in Italia, come fate a pensare che possa vendere più di 20.000 auto all'anno semplicemente con un frontale nuovo?

Purtroppo l'auto non è stata compresa nè supportata adeguatamente in questi anni dal marketing e quindi ora si è già bruciata l'immagine che è fondamentale per auto di quel segmento.

Voi cosa ne pensate?

Io temo che a parte il 2004 sarà difficile già nel 2005 raggiungere le 20.000 vendite (spero di sbagliarmi).

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

......veramente il 3% del segmento sono oltre 20.000 esemplari........

No neanche le Volvo S80 che e' la segmento E della Volvo(S60 e V70 sono delle D......)o la Saab 9-5 non e' che vendono di piu' in Europa...............

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo temo che non sia timore bensì realismo.

A me 166 piace molto, ma è pur sempre solo un restyling!

Se oggi 166 vende pochissimo e quasi solo in Italia, come fate a pensare che possa vendere più di 20.000 auto all'anno semplicemente con un frontale nuovo?

Purtroppo l'auto non è stata compresa nè supportata adeguatamente in questi anni dal marketing e quindi ora si è già bruciata l'immagine che è fondamentale per auto di quel segmento.

Voi cosa ne pensate?

Io temo che a parte il 2004 sarà difficile già nel 2005 raggiungere le 20.000 vendite (spero di sbagliarmi).

Concordo il restyling dovevano farla al più tardi a fine 2001 (cioè a 3 anni dal lancio).....se già nel 2004 arriveranno a 20 mila auto sarà un successo...io un operazione analoga (nuovo frontale...interni con pochissime modiche e posteriore immutato) l'avrei voluta anche sulla Lybra..ha potenzialità ben più alte delle 20 mila l'anno....ma si sa nn portail marchio alfa...............

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo temo che non sia timore bensì realismo.

A me 166 piace molto, ma è pur sempre solo un restyling!

Se oggi 166 vende pochissimo e quasi solo in Italia, come fate a pensare che possa vendere più di 20.000 auto all'anno semplicemente con un frontale nuovo?

Purtroppo l'auto non è stata compresa nè supportata adeguatamente in questi anni dal marketing e quindi ora si è già bruciata l'immagine che è fondamentale per auto di quel segmento.

Voi cosa ne pensate?

Io temo che a parte il 2004 sarà difficile già nel 2005 raggiungere le 20.000 vendite (spero di sbagliarmi).

Concordo il restyling dovevano farla al più tardi a fine 2001 (cioè a 3 anni dal lancio).....se già nel 2004 arriveranno a 20 mila auto sarà un successo...io un operazione analoga (nuovo frontale...interni con pochissime modiche e posteriore immutato) l'avrei voluta anche sulla Lybra..ha potenzialità ben più alte delle 20 mila l'anno....ma si sa nn portail marchio alfa...............

Lassiamo perdere, povera Lybra... :evil:

In realtà penso che 166 possa dire la sua in modo più consistente, adesso. Ritengo che farà probabilmente numeri maggiori delle previsioni, per una volta. :)

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.