Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Infiltrazioni di acqua e scricchiolii non me li sono inventati ma sono stati dei propetari di Elise a dirmelo...

Cmq mi state un po' tranquilizzando, dai...

Alfa Romeo GT

Un tumore non si cura, si estirpa: POMIGLIANO D'ARCO.

• Risposte 72
  • Visite 71.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Scricchiolii, infiltrazioni, rumorosità ecc.

Facci 300m e non te fregherà più una sega.;)

Quelle cose lì sono solo il cavallo di battaglia per auto la cui guida è emozionante quanto l'utilizzo di un tostapane.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Oddio; prova ad intraversare, all'uscita da un tornante mentre piove, un auto nella quale ci sono delle infiltrazioni e poi mi dirai. :(

Inviato
Oddio; prova ad intraversare, all'uscita da un tornante mentre piove, un auto nella quale ci sono delle infiltrazioni e poi mi dirai. :(

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Sicuramente no perché a me è successo con la Kadett di famiglia che, avendo la trazione anteriore, ovviamente non derapava (purtroppo).

Per fortuna, dopo anni di lotte immani, ho fatto capire a mia madre che l'auto era da buttare.

P.S. Scusate l'O.T.

Inviato

Quest'auto non è bella....

1-elise-lotus.jpg

....è favolosa!

Riuscite a trovarle qualche difetto? Allora NON COMPRATELA! Non siete fatti x lei (si: proprio così... non è lei che non è fatta x voi, ma siete voi che non siete fatti x lei.) Compratevi una lavatrice premium ed andatela a parcheggiare fuori dal bar.....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
...

Riuscite a trovarle qualche difetto? Allora NON COMPRATELA! Non siete fatti x lei (si: proprio così... non è lei che non è fatta x voi, ma siete voi che non siete fatti x lei.) Compratevi una lavatrice premium ed andatela a parcheggiare fuori dal bar.....

Inviato

Che sia un gran macchina è vero ............. mi piace , e mi è piacciuta da sempre ........ ma non possiamo dire così ........... perché guarda se a qualcuno non piace una machcina non vuol dire che egli non sia all'altezza della macchina :?

Ad esempio a molti non piace la Brera , e che cosa dobbiamo dire noi a cui piace un po ???? ( non mi paice molto , soprattutto per i motori a benzina , e secondo me una coupé del genere si prende a benzina ) Che quelli a cui non piace non siano all'altezza della brera ?? Mah .............. diciamo che ci sono quelli che cui fa , e quelli per cui non fa questa piccola brittanica che mi paicerebbe molto provarla !!!!