Vai al contenuto

Alfa: Gamma 939 - FL '09 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)


andre

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se arriva questo FL o perlomeno questo primo FL a inizio 2008 significa che si sono accorti che l'auto non vende quanto dovrebbe...o che cmq non soddisfa abbastanza e devono porre rimedio il prima possibile prima che sia troppo tardi....

e questo mi sembra OTTIMO significa in fin dei conti che almeno in fiat si muovono! cosa che non succedeva da mooolto tempo!

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque Marchionne e Baravalle avevano anunciato che l'FL di 939 sarebbe stato presentato a Detroit 2008 (Gennaio), ma sapendo all'epoca che l'FL era previsto nel 2009, si era pronosticato un errore del comunicato.

Vedendo queste nuove notizie, puodarsi che la data era veramente 2008... ;)

Vedremo.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi ho detto è da prendere con le pinze.

Mi ha anche detto che la nuova GT avrà il frontale come la 159/Brera.

Lui le ha viste ed alcune le ha viste girare in pista.

Trà l'altro questa settimana stavano provando R8 parole sue "dovevano portarla all'osso e finirla per studiarla..."

La GT arrivera se tutto va bene tra 3 anni, non penso che avra visto la GT definitiva... ;)

Puodarsi avra visto l'FL di Brera... :D

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando l'han detto?

FIAT: MARCHIONNE , TORNERA' IN USA MA NON SO I TEMPI/ANSA

AD A SALONE DETROIT, SBARCO ALFA ROMEO PREVISTO NEL 2009

(dell' inviata Graziella Marino)

(ANSA) - DETROIT, 8 GEN - Si avvicina il ritorno del gruppo

Fiat negli Stati Uniti e non solo per il marchio Alfa Romeo, il

cui sbarco al di la' dell' Atlantico era ampiamente previsto ma,

e questa e' la novita', anche per il marchio Fiat, anche se i

tempi non sono ancora certi. L' annuncio e' stato dato al Salone

dell' auto di Detroit dall' amministratore delegato Sergio

Marchionne, che ha anche in programma un paio di nuove alleanze

nei primi sei mesi del 2007. [...] Tornando allo sbarco sul mercato americano di Alfa Romeo e Fiat, la prima dovrebbe esordire al Salone di Detroit gia' nel 2008, con il prossimo face lift della 159 e la Brera spider,

mentre ''Alfa Romeo tornera' a vendere in Usa nel 2009''. Sul

ritorno in Usa per il marchio Fiat Marchionne lo ha definito

''ancora un sogno'', anche se l' amministratore non ha dubbi che

cio' possa accadere, ''ma - ha precisato - non so in quali

tempi''. Per Marchionne ''l'importante ora e' portare l'Alfa

Romeo immediatamente. Inizialmente - ha detto - per la

commercializzazione ci legheremo a Maserati ma, ovviamente, ci

aspettiamo volumi piu' ampi''.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

se arriva questo FL o perlomeno questo primo FL a inizio 2008 significa che si sono accorti che l'auto non vende quanto dovrebbe...o che cmq non soddisfa abbastanza e devono porre rimedio il prima possibile prima che sia troppo tardi....

e questo mi sembra OTTIMO significa in fin dei conti che almeno in fiat si muovono! cosa che non succedeva da mooolto tempo!

Quoto. Il segnale, semmai fosse vero (ma Betha pare confermarlo), è positivo. Non ci vedo in questa notizia nulla di negativo. Purtroppo su 159 e sopratutto Brera sono stati fatti degli errori dovuti per lo più all'anticipo della loro uscita sul mercato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Seocndo me, il probelma principale sono almeno 120kg di troppo; senza questa "ciccia", anche i motori attuali farebbero una porca figura.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.