Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nuova Thesis Coupe???

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Ma cosa e la Thesis camuflatta vista a Balocco???...sono intrigati...

FORZA LANCIA

• Risposte 34
  • Visite 4.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Cavolo! Mi sono perso le dissertazioni rokkettare!

Pazienza.

Ne approfitto solo per buttare un pò d'acqua sul fuoco: avete presente la faccia di Silvester Stallone in "Roky"? Mi viene in mente tutte le volte che vedo l'avatar di Giulio.

A proposito di film: qualcuno ha visto "Terminator III?

Inviato

C'era una Thesis con tutta la parte frontale coperta completamente di cui non si poteva intuire nulla, poi era impossibile avvicinarsi per cui l'ho vista da lontano e nessuno poteva sapere nulla, c'erano anche delle Fiat Idea camuffate (chissa? forse erano le prove per la piccola MV Lancia, poi anche una Multipla con cerchi grossi (direi da 17) e paraurti posteriore diverso.. boh..

Inviato

C'era una Thesis con tutta la parte frontale coperta completamente di cui non si poteva intuire nulla, poi era impossibile avvicinarsi per cui l'ho vista da lontano e nessuno poteva sapere nulla, c'erano anche delle Fiat Idea camuffate (chissa? forse erano le prove per la piccola MV Lancia, poi anche una Multipla con cerchi grossi (direi da 17) e paraurti posteriore diverso.. boh..

Forse era semplicemente un prototipo con motori nuovi, come i famigerati V8, a cui servono prese d' aria supplementari che hanno deciso di camuffare... no? dubito possa esserci l' idea di un restyling. :?

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Inviato
Forse era semplicemente un prototipo con motori nuovi, come i famigerati V8, a cui servono prese d' aria supplementari che hanno deciso di camuffare... no? dubito possa esserci l' idea di un restyling. :?

Puo essere, non l'ho capitoera completamente "scocciata" di nero davanti, in effetti dubito anch'io si trattasse gia di un restyling del muso (anche se ad essere sinceri a me non dispiacerebbe, dopo la Thesis la considereri perfetta!)