Vai al contenuto

21 anni! Grazie Uno!


Popy

Messaggi Raccomandati:

cm ben sapete io sono tra i + piccini del foro e mi fa piacere leggere i vostri commenti positivi sulla uno......io ho poki ricordi su questa auto anke se in famiglia ne abbiamo avute 2......una era verde militare avrò avuto si e no 3/4 anni ma me la ricordo ancora....diesel con quel rumore da trattore....era il mio incubo.......

Ahhh il diesel, un 1300 che consumava come uno ciao e ci potevi mettere di tutto nel serbatoio che lui andava comunque!

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ahhh il diesel, un 1300 che consumava come uno ciao e ci potevi mettere di tutto nel serbatoio che lui andava comunque!

l'ho detto avevo 4 anni ;)....ricordo poco niente.....tranne il rumore....anke xkè la dedra ke ho ora sempre TD è e sempre il trattore fa.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ahhh il diesel, un 1300 che consumava come uno ciao e ci potevi mettere di tutto nel serbatoio che lui andava comunque!

Concordo sui consumi, la mia ex Uno DS dell'85, per un periodo andò anche a miscela Benza Diesel, successivamente ci lasciò a 130K Km.

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti x come la tieni, davvero! Un ns amico di famiglia ha una Uno SX prima serie e monta lo stesso cruscotto digitale che hai montato tu.. solo che la SX mi pare uscisse proprio così dalla fabbrica, in +ha dei sedili di velluto marrone chiaro che sono comodissimi! :D

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

Porca miseria, mi è venuto in mente ora che per un periodo una Uno l'abbiamo avuta anche noi in casa, come auto di mia nonna... ricordo un mitico viaggio in autostrada Padova-Genova, mia mamma alla guida, io come navigatore... a farsi i Giovi sulla Uno 1.0!

Era una seconda serie blu pastello, credo versione base... probabilmente la cosa per cui si distingueva di più era l'adesivo "FIRE" rosso sul montante posteriore... mitica macchina.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie ragazzi!

Vi aggiorno appena la mitica Uno avrà raggiunto il traguardo dei 300.000km! Ad oggi ne ha 272.500...penso entro l'estate raggiungerò l'obiettivo.

Lamps

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.