Vai al contenuto

Nuova Audi S3


INTERNO ROSSO

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si la macchina è intestata alla concessionaria...

anche tu prendi i 19?? e i sedili racing.

questo mio amico che ha la concessionaria ha ordinato la s3 come volevo io proprio perchè sapevo che la prendo io.

due fotine farebbero piacere nel caso ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...
guarda le linee audi , essendo pantografate, ti stufano mooolto velocemente. Però è un ottimo mezzo. Chi ha provato quel motore a Monza in versione 240 cv ne è rimasto entusiasta. E' un'auto tutto fare. Quindi se vuoi cambiare, provare una bella trazione integrale, che sia divertente, io nn ci penserei 2 volte. Rimane la forte svalutazione quando la rivenderai, però se la cosa nn è prioritaria x te...attendo il report ;)

ps: se ti han offerto 25 k vendila al volo !!!!

anche x' senza usato le conc audi, come tutte le conc checchè se ne dica, ti accoglieranno a braccia aperte ;)

scusami... ma c'è 1 cosa che non ho chiara...

la trazione non è integrale mi risulta... ma un quattro...:roll:

cmq... beato ki se la prende... io per ora me ne sto sulla mia s... modello 8L... gratificante mica tanto... rispetto allo spettacolo ambulante di cui state parlando...:D

Modificato da GT-V7

Alla fretta preferisco la Furia!!8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

scusami... ma c'è 1 cosa che non ho chiara...

la trazione non è integrale mi risulta... ma un quattro...:roll:

Posso fugare velocemente i tuoi dubbi.

Prima di tutto hai riopescato un messaggio vecchio di oltre 2 anni. Quella Audi S3 non è l'attuale Audi S3 e non aveva 260 CV.

Quanto al Quattro, è solo il nome commerciale con cui Audi chiama i propri modelli a trazione integrale.

P.S.

Vedo che nel frattempo hai risolto da sola uno dei due dubbi. 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

sì... ho visto la data...:D

io credevo che il quattro si riferisse al fatto che non è precisamente un trazione integrale, ma ripartisce la trazione in modo differenziato a seconda della guida.

ha su il sistema haldex...:|

la mia non è integrale... è sempre più anteriore...:(((

Alla fretta preferisco la Furia!!8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

sì... ho visto la data...:D

io credevo che il quattro si riferisse al fatto che non è precisamente un trazione integrale, ma ripartisce la trazione in modo differenziato a seconda della guida.

ha su il sistema haldex...:|

Tutte le trazioni integrali ripartiscono in modo più o meno sofisticato la trazione in modo differenziato. ;)

Il Quattro è ormai solo una sigla, dietro la quale si è potuto trovare almeno 3 o 4 tipi diversi di trazione integrale.

Quella con giunto Haldex è una delle più recenti. Non la più sofisticata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutte le trazioni integrali ripartiscono in modo più o meno sofisticato la trazione in modo differenziato. ;)

Il Quattro è ormai solo una sigla, dietro la quale si è potuto trovare almeno 3 o 4 tipi diversi di trazione integrale.

Quella con giunto Haldex è una delle più recenti. Non la più sofisticata.

buono a sapersi...;)

in effetti sono in cerca di un po' di news sulla nuova e non ho fatto caso che il post era vecchiotto... mi piacerebbe prendere la nuova... però i prezzi sono alti e qui leggo che la svalutazione è sempre cmq forte...

cmq non voglio annoiarti... grazie per la risposta.:-P:oops:

Alla fretta preferisco la Furia!!8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ad essere sincero oltre 40.000 euro per una S3 non li spenderei, preferisco prendermi una Mazda 3 MPS che mi costa 27.000 euro potenza uguale ma con un aspetto decisamente sportivo.

Io se mi comprassi un Audi mi prendo la A4 3.0 Td da 240 cv che costa un po di più però mi sembra più "seria", forse perchè l'audi non la percepisco come auto sportiva...

Se proprio non ne posso fare ameno mi prenderei una A3 sportbach 2.0 Td da 170 cv che dovrebbe stare sotto i 30.000 euro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.