Vai al contenuto

Porsche Boxster / Cayman Restyling (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Guest frasar
Anch'io prediligo di gran lunga il frontale della Boxster ma, tra tutt'e tre, non avrei dubbi: Lotus Evora.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 1 mese fa...

Mi sembra un buon restyling. D'altronde la Cayman mi piaceva già prima, e questi sono ritocchi di dettaglio.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo che faranno una versione più potente della 911 base.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo che faranno una versione più potente della 911 base.

ma la carrera "normale" FL ha 345 cv o sbaglio? Metti che la "turbo" della Cayman/Boxster arrivi a 340 cv non dovrebbe andare a disturbare la 911...forse la Cayman sì. Anche se, dato che l'orientamento del mercato è verso il turbo, non montino i 4 cilindri boxer turbo sulla boxster e la cayman e non sulla 911.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh comunque una cayman/boxster potente anche sui 350cv per stare al passo della concorrenza prima o poi la dovranno fare e comunque non penso proprio che andrà mai a fare concorrenza a 911 che comunque è un prodotto più maturo (proprio in termine di età medi degli acquirenti) e sfruttabile...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.