Vai al contenuto

[Nuovo] Connect Nav Plus


Messaggi Raccomandati:

sì dovrebbe averlo...e cmq non iniziamo con sta solfa...adesso, se non ha l'hd è una tragedia?!?!?! chi diavolo è che lo offre l'hd?...

dunque...sono andato sul sito bmw...se si vuole qualcosa di paragonabile, vagamente...bisogna prendere almeno almeno l'i-drive più navigatore professional...euro 2600...più sistema hi-fi professional...euro 1200...e siamo a 3800 euro...ma aspettate, andiamo avanti...e aggiungiamoci un'interfaccia bluethoot per servizi multimediali...euro 1100...aggiungiamoci i comandi vocali...euro 460...aggiungiamoci l'interfaccia usb per i-pod(anche se quella bose è più avanzata)...euro 300...e l'idrive non mi pare legga i dvd audio e video...e non mi pare abbia l'hd...

-

-

ok...cmq abbiamo configurato un sistema paragonabile a quello della bose...per la modica cifra di....rullo di tamburi...euro5660....cavoli...cmq è roba bmw, sicuramente varrà sino all'ultimo centesimo...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

boh...io non vi capisco onestamente...vi ho già fatto notare che in bmw un sistema nemmeno troppo paragonabile costa quasi 2000euro in più...guardate che poi, l'essere tuch non è tutta sta figata...i display sono delicati, si sporcano il triplo e distraggono il doppio...oh, poi è un'accessorio alto di gamma, chi non lo vuole, continuerà a prendersi il suo B&me o il connect..non vedo il problema...

Link al commento
Condividi su altri Social

boh...io non vi capisco onestamente...vi ho già fatto notare che in bmw un sistema nemmeno troppo paragonabile costa quasi 2000euro in più...guardate che poi, l'essere tuch non è tutta sta figata...i display sono delicati, si sporcano il triplo e distraggono il doppio...oh, poi è un'accessorio alto di gamma, chi non lo vuole, continuerà a prendersi il suo B&me o il connect..non vedo il problema...

eh eh ma in linea di max vale sempre il solito discorso. Se è roba italiana prima ci si sputa sopra e poi...... se è veramente ma veramente superiore ( Stiamo parlando Di roba che m'anco la nasa usa sullo Shuttle perchè troppo complessa) allora piovono i commenti positivi :D

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

il punto è che quello di bmw è perlomeno modulare. A me di avere gli altoparlanti superfichi sulla macchina non mi interessa, perchè certo in macchina non posso sfruttarli al massimo. Un satellitare con mappe su dvd (e quindi dettagliate) si. Quindi con """soli""" 2600 euro risolvo il problema. Qui invece mi tocca di prendermi anche cose che non mi interessano (soprattutto l'impianto audio potenziato, che ripeto..su un'auto ha un'utilità relativa)...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.