Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Nelle ultime foto nn è affatto male...bho, aspettiamo ste foto ufficiali!!

Quoto, non è bellissima, ma secondo me, sempre "meno peggio".

E comunque aspettiamo di vederla dal vivo, anche a me appena viste le foto della serie 1 e 5 mi facevano schifo, e ora la serie 1 mi piace da impazzire...

Ai posteri....

• Risposte 397
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Anche la Classe A 3p.. e la Focus 3p.. se non erro

Si... Ora anche la nuova generazione del Ducato con le sole due porte anteriori verrà denominato "Ducato Coupè".

Scusate l'OT...

Inviato
Vedi che è vero :?

Autoblog ha postato delle nuove foto di 1 Coupè immortalata in autostrada.

Dalle inquadrature vicine, mi sembra che il padiglione sia veramente meno sgraziato di quanto sembrava...

Autoblog foto

Inviato

Hanno cannato di cattiveria i fari posteriori!!!!!!!!!!1

OBROBRIOOOOOOO!!!!!!!1

Oltre ad essere brutti, sono anche vecchi... puzzano di fine 80 inizio 90.... :(

Babbei.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

in foto non è così brutta perchè bmw ha ottimi fotografi che nella 3/4 ant minimizzano l'effetto accent. x me dal vivo sarà la versione "buondì motta" della 3r coupè

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Paradossalmente nella vista di 3/4 posteriore non mi dispiace granchè... È nella vista laterale che fa veramente orrore....

zoodany..

Tesla Model Y RWD..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.