Vai al contenuto

Bmw Serie 1 Coupé (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

La Junior sarà lunga meno di 4m e sarà una segB...La Serie1 "normale" è già parecchio più grande, questa poi ha la coda...

speriamo che la junior sia sensibilemnte più bassa e con una superficie vetrata ridotta...altrimenti si rischia la tragedia stilistica...cmq sempre fiducia al csa...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 397
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La 1 coupè non sarà sicuramente concorrente di Junior, visto che sarà più grande e più costosa della stessa 1 berlina.

Più plausibile il confronto con GT, volendo rimanere in Alfa.

Certo che più appaiono foto di questo assurdo padiglione e più mi vengono in mente paragoni non proprio lusinghieri. Ultimamente mi ricorda il profilo delle vecchie Accent 3 porte. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

La Junior secondo me sarà leggermente più lunga di 4 m. Se la GPunto è 4.03 m la Junior, che mi aspetto oltre che più bassa anche più filante, non credo che sarà più corta. Detto questo la futura piccola Alfa è di un segmento inferiore alla serie 1, ergo le due auto non sono concorrenti.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Naaa... la Junior supererà di slancio i 4 metri.... :)

addirittura qua dicevano più corta di 4.. certo se fosse un attimino più lunga non guasterebbe mica. ok che non si è ancora vista ma penso che qualsiasi linea abbia, ne guadagnerebbe in estetica (specie se parliamo di coupè)

oops, non mi ero reso conto di essere nel topic della 1er coupè, chiedo venia :D

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Ops.... scusate per l'errore.

Per una volta mi ero basato sulle fantasie che circola(va)no sul forum... :D

Beh.... ma che coupè viene fuori sotto i 4 metri?? :roll: :roll: :roll:

Ora che ho visto quel documento... sono sempre più convinto che la junior non sarà tanto coupè così come si spera....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

BMW1seriesCpescoop_1_560px.jpg

BMW1seriesCpescoop_2_560px.jpg

autoscoops.be

Apro anche quello della Cabrio.. dato che si son degnati di mostrarla..

io credo ke questo nn sia il tetto definitivo...poi mi sembra come se la camuffatura fosse stata imbottita...secondo me sarà diversa...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Con la coupé BMW introdurra sul mercato usa la serie 1. La hatchback sarebbe quasi invendibile .. quindi faranno la coupe. E la stessa cosa che avviene con la civic che li esiste con 3 porte esiste solo in forma di coupe. Personalmente prefersico le coupe alle hatchback..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.