Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 Crosswagon


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Te lo avevo detto...... :-)

Spiegatemi il significato di una 159 Crosswagon, perchè un' Alfa cammuffata per "fare sterrato" io non la capisco...

Partendo dall'esempio 156, la Crosswagon aveva lo stesso rapporto con la Sportwagon che la Fiat Sedici ha con la GPunto. (ovvio, meno sul simpatico e più sull'elegante)

Una versione versatile, originale, con un comportamento su strada "a se".

E soprattutto molto più esclusiva.

Se una cosa del genere può avvenire anche con 159, ben venga la nuova Crosswagon.

Tra l'altro la vecchia, pur uscitra tardissimo e pur molto costosa, ha avuto il suo spicchio di successo... prima che si presentasse 159. ;)

Bellissima nel blu elettrico scuro.

Link al commento
Condividi su altri Social

si tratta solo di un modello che serve all'immagine della casa, cosa che al giorno d'oggi è molto importante. Comunque non se ne parla da parecchio ma se non sbaglio a Ginevra dovrebbero presentare anche la 159 in allestimento TI, questo si che secondo me' potra alzare un po' i numeri delle vendite!

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

si tratta solo di un modello che serve all'immagine della casa, cosa che al giorno d'oggi è molto importante. Comunque non se ne parla da parecchio ma se non sbaglio a Ginevra dovrebbero presentare anche la 159 in allestimento TI, questo si che secondo me' potra alzare un po' i numeri delle vendite!

a proposito di Ti

Solo estetica o anche novità meccanica? La mia "146 ti" rispetto alla normale 146 1.6 aveva gli interni in tessuto GTV , era 2000 ts, a 16 valvole e con 150 cv. (di undici anni fa...) 216 kmh ampiamente superabili (di tachimetro oltre 230), un bel sound da viaggiare a finestrini aperti. La sigla Ti aveva ancora senso...

Link al commento
Condividi su altri Social

la crosswagon ha senso solo se si vende, bisogna prendere ad esempio la vecchia, non so quanto ha venduto, a livello di immagine non fa nulla, ne peggiora ne migliora, come avete detto, se costa poco farla, tanto vale farla, ovviamente mi interessano le versioni sportive come la TI, magari con un bello spot in TV e vi faccio vedere che venderà parecchio.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

la crosswagon ha senso solo se si vende, bisogna prendere ad esempio la vecchia, non so quanto ha venduto, a livello di immagine non fa nulla, ne peggiora ne migliora, come avete detto, se costa poco farla, tanto vale farla, ovviamente mi interessano le versioni sportive come la TI, magari con un bello spot in TV e vi faccio vedere che venderà parecchio.

Anch'io lo penso ma non se rimane una semplice "caratterizzazione" ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.