Vai al contenuto

Mazda 2 (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Eccomi di ritorno dall'officina. Secondo tagliando effettuato a 32800 km e 2 anni.

Il tutto per la bella cifra di 265 euro tondi.

Sono stati sostituiti: olio motore, guarnizione tappo scarico olio,filtro antipolline, liquido freni, liquido vetri, additivo diesel.

Controllo anticorrosione

Igenizzazione abitacolo.

Ricordo che l'auto in questione è una Mazda 2 1.4 diesel play

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si, dai un'occhiata al topic sul problema al GPL

dell'amico che parla di oltre 400 euro?... di lui ho letto...

volevo venire a conoscenza di altra dati... per quanto mi riguarda ho provato a telefonare dicendo che dovevo andare a fare il primo tagliando... mi hanno risposto sui 160/170 euro! Ovviamente un conto è il telefono e un altro è trovarsi da vicino...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, domanda, ma uno spoilerino per la Mazda secondo voi è una buona idea? quanto costerebbe? quello originale sta sui 170€, ho visto altre marche che lo producono simile, ma non mi convincono le modalità di consegna e la sicurezza di avere fatto un affare.

Inoltre, qualcuno ha montato le luci sui piedi interne?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, domanda, ma uno spoilerino per la Mazda secondo voi è una buona idea? quanto costerebbe? quello originale sta sui 170€, ho visto altre marche che lo producono simile, ma non mi convincono le modalità di consegna e la sicurezza di avere fatto un affare.

Inoltre, qualcuno ha montato le luci sui piedi interne?

Ciao.. cercavo anche io lo spoiler x la mia 5 porte che è una play. Ma oltre quello venduto dalla mazda nn ne ho trovati altri. Viene invece prodotto da una nota casa di accessori per auto ( della quale non so se posso citare il nome), che lo vende 70 euro meno, è in poliuretano con il primer già passato pronto x la verniciatura, e può essere ordinato dal rivenditore più vicino.

Per quanto riguarda l'illuminazione interna nella zona piedi si, mi sono dedicato sia allla zona anteriore che a quella posteriore. Senza strafare ho comprato 2 coppie di neon che richiamano il colore della strumentazione e della plancia e li ho piazzati ben nascosti in modo che la luce arrivi soffusa, proprio perchè non deve essere un effetto expo ma semplicemente un illuminazione leggera quasi di compagnia. Per il collegamento ho utilizzato il connettore che va inserito nella presa accendisigari vicino all'ingresso AUX, quando scadrà la garanzia li attacchero all'impianto elettrico ma sempre con un interruttore. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' successa la cosa proprio con questo pieno! (dopo 5000 km)!

Solitamente faccio circa 360-380 km senza beeppare...e poi rifornisco!

Ma con l'ultimo pieno arrivo a 130 km e sono già con la luce rossa!!!!

Credo che sia come dice Beck...ma vi farò sapere se arrivo ai soliti 380! XD

360KM senza beepare :shock:

Io ne faccio 320 facendo esalare l'ultimo respiro (beep) all' auto prima che passi a Benzina :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, ieri col gas inserito l'auto continava a spegnersi ogni volta che mi fermavo, ho subito capito si trattava dell'ignezione, infatti ho provato a disinserir il gas e tutto è andato bene, ora andrò a ringraziar il concessionario che alla domanda "ha avuto problemi di serie?" ha risposto "no, mai al contrario delle (e prosegue elenco di altre marche..)", stupendo il vostro forum che mi ha dato modo di capir che la faccenda inizia ad esser tipica, grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.