Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

forse sarebbe meglio che mantenga il nome CLK, cmq... chiamarla Classe E potrebbe allontanare qualche giovane facoltoso...

e poi il nome CLK è afferato oramai.

Penso che quello che ho evidenziato in grassetto funzioni esattamente al contrario. 8)

Anzi, il giovane facoltoso probabilmente è disposto a pagare di più la stessa macchina, se ha un nome che la fa sembrare "più grossa". ;)

E il caso della CLS ne è già una dimostrazione.

Siccome il nome ricorda più la CL che la E (da cui invece deriva), riesce ad essere venduta con un prezzo del 20-25% più elevato.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • Risposte 229
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Cliomane

E il caso della CLS ne è già una dimostrazione.

Siccome il nome ricorda più la CL che la E (da cui invece deriva), riesce ad essere venduta con un prezzo del 20-25% più elevato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco, in questo PS, l'utilità di dividere il finestrino posteriore... :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari qui non riescono a farlo scendere tutto per questioni di spazio.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

non condivido, chi non sa che la CLS è derivata dalla E non se ne accorge nemmeno.

CLS vende perchè ha una linea semplicemente spettacolare IMO, oggi vendi una bella macchina che fa tendenza, il resto è vecchio prima ancora di essere presentato.

Mah....sai che non ci avevo mai pensato........e forse la questione "mi faccio il CLS che fa figo dirlo" può essere non peregrina.

E' come se si chiamasse la Gpunto, Croma. Non la venderesti più a nessuno! :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.