Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Brera 3.2 Skyview tra le 10 auto meno svalutate in UK

Featured Replies

Inviato
Citami una fonte esterna a questo forum internet dove si può leggere/constatare che Brera è "completamente sputtanata" e giuro su Dio che ti faccio un bonifico di 100€.

!

Vai in Concessionaria...ti fanno il 20% su Brera.....qualsiasi versione

Dai scaface.....;)

• Risposte 62
  • Visite 9.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Dai scaface.....;)

Argh....allora sono l'unico pirla a cui fanno il 7? ma porca.... :P Bho io c'ho provato due volte a distanza di qualche mese e sempre quello è stato. Premetto che non ho girato tanto altrimenti avrei dovuto fare troppa strada...

Inviato

Dai scaface.....;)

Più dello sconto dipendenti Fiat!

Quasi quasi, mi faccio una spider! :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Argh....allora sono l'unico pirla a cui fanno il 7? ma porca.... :P Bho io c'ho provato due volte a distanza di qualche mese e sempre quello è stato. Premetto che non ho girato tanto altrimenti avrei dovuto fare troppa strada...

quando?

L'anno scorso in primavera era come dici tu

adesso la storia è diversa...

Inviato
quando?

L'anno scorso in primavera era come dici tu

adesso la storia è diversa...

Dai 20%....a momenti mi costerebbe meno di una gbravo sport....ma ha il passaggio per gli sci dietro...ah ah ah, o al limte affarone la si rivendi in GB dove non ha svalutazione...un investimento

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Dai 20%....a momenti mi costerebbe meno di una gbravo sport....ma ha il passaggio per gli sci dietro...ah ah ah, o al limte affarone la si rivendi in GB dove non ha svalutazione...un investimento

per me (oVV senza usato) ci arrivano - magari per quelle in casa (NON targate eh...in carico e basta-)

Il 15% è certo come la morte e le tasse

non puoi farlo....non ha la guida a DX....sei fregato....:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Inviato

Dai scaface.....;)

Già fatto pochissimi mesi fa, forse ti sei perso la discussione al tempo sul forum: un amico l'ha comprata e dopo aver verificato che 7 su 8 su autoscout24 erano bufale ("si... ehm... l'annuncio... c'era la macchina a quel prezzo ma l'abbiam venduta, però ne abbiamo una identica che costa poco di più"... ;-)) e 1 era alla fine poco scontata (dicevano 3.2 ma "ehm... ops..." era 2.2).

Alla fine presa in Concessionaria dopo giro delle 4 della zona: sconto 9,5% se includiamo tappetini, ruotino e triangolo nello sconto.;-)

Vero, c'era una pronta consegna in un caso dove facevano max il 10 o l'11 ma era troppo diversa da quella che cercava...

Non lo dico per far polemica, è solo che io ste Brera regalate non le ho mai viste e ho tra l'altro appurato sulla pelle (non mia x fortuna! :-)) che le offertone in internet sono solo specchietti x allodole (se volete farvi due risate cercate le Brera e le TT da 9000 euro di sconto e chiedete di vederle...).

20%? Scannerizzami un preventivo, fino ad allora scusa ma non riesco e non posso crederci...

Buonanotte signori, a nanna presto oggi che domani giornataccia... :-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato

A mio padre avevano proposto la Brera con 20% di sconto. Optionals a scelta.

Mi credete? bene.

Non mi credete? bene ugualmente.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
A mio padre avevano proposto la Brera con 20% di sconto. Optionals a scelta.

Mi credete? bene.

Non mi credete? bene ugualmente.

SEi un contaballe come me....è Scarface il depositario del Verbo.

P:S. mando una squadra di talebani alfa a requisirti il GT ,sei INDEGNO di possederlo

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Inviato
  • Autore

Comunque Brera e stata la sportiva piu venduta l anno scorso in Austria e Belgio....la 3a dopo 911 e SLK in svizzera con volumi decisamente superiori dalle varie Z4 Boxster/Cayman(messe insieme...) nonostante la mancanza della versione aperta....anche in Francia e stata 4a dopo CLK, Alfa GT e SLK con volumi tripli se confrontata a Z4 o boxster/cayman....dunque con tutto il rispetto Stefano se questo e uno flop...allora la Z4 che ha una gamma completa coupe e roadster e parte da prezzi decisamente inferiori a Brera e con una rete in tutti i paesi citati di 3 volte superiore come copertura del territorio rispetto ad Alfa cos' e' un grande successo...solo perche si chiama BMW?Basta!