Vai al contenuto

Peugeot 3008 (Spy da Pag.3)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 198
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma quale mente malata può aver disegnato quell orribile posteriore? E soprattutto quell' orribile gruppo ottico ??

:pz

ma non c'è neanche la minima possibilità che modifichino il posteriore..? ;)

Solo il posteriore?

E' bruttissimo sicuramente, ma trovo addirittura peggiore (anche se lievemente) il frontale.

Questo modello potrà essere costruito bene dentro, ma il suo futuro successo sarà discutibilissimo per l'apparenza esteriore, alquanto nauseante.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma di fianco non è per niente Peugeot, ok il muso, ma di fianco sembra la Captiva... ma nella parte bassa anche Q5...

Non sa di niente...

EDIT: mi riferivo alla foto in prima pagina.

Viste le foto a P.17, devo dire che la Peugeot mi ha deluso per l'estetica di questo modello. Davanti è orribile, "un pugno in un occhio".

Dietro idem.

Concordo con chi dice che solo gli interni si salvano.

Modificato da Trazioneposteriore
Mi riferivo alla foto in prima pagina

Hai ricevuto un'infrazione in Autopareri. Motivo: Provvedimento Disciplinare

Link al commento
Condividi su altri Social

J, hai già firmato la tua condanna.

Non ti scusiamo neppure inginocchiato sui ceci!

Per colpa tua ho vomitato tutto ciò che avevo mangiato prima, addirittura il cenone di S. Silvestro!! :)

Accipicchia, quant'è orribile fuori!!!! Più di tutti trovo ripugnante il frontale.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.