Vai al contenuto

Canali TV satellitari


AndreaB

Messaggi Raccomandati:

Bene... premetto che ho conoscenze zero sull'argomento che ho indicato nel titolo.

Installando la parabola e non facendo alcun abbonamento con Sky esistono comunque un certo numero di canali in chiaro, ma mi hanno detto che alcune volte (x es. durante i GP di Formula 1), anche la RAI cripta i propri canali... Per evitare questo esistono delle "chiavi" (seca? seca2? boh?) scaricabili da vari siti internet (quindi immagino non del tutto legali) per poter "craccare" il proprio decoder e poter vedere tali canali anche quando li oscurano......

Mi potete dare delucidazioni in merito?

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

.. se invece ti interessano solo i canali italiani la cosa si fa molto piu complicata ...

E' questo punto che mi interessa...

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

ai tempi di D+ c'era il modo di craccare anche rai e mediaset con delle chiavi esadecimali x la codifica seca. Ci sono vari siti/fori in rete che possono darti una mano, io ho perso ormai da anni i contatti...

Molto dipende da che decoder hai comprato, che codifica ha "embedded" e che firmware usa.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

a parte che non è proprio vero che non si riesca + a crackare (l'NDS è stato crackato ma non si riesce a stabilizzare) il problema di AndreaB se non ho capito male è riuscire a vedere in digitale sat anche RAi e Mediaset quando trasmettono programmi che vengono criptati perchè i diritti coprono solo l'Italia.

Questo dovrebbe essere ancora fattibile senza grossi problemi.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora, ti posso, in parte, aiutare.

Io ho a casa un ricevitore free-to-air.

E' uno dei più economici, tant'è che non ha nessun ingresso per smart card.

Io ricevo qualche centinaio di canali.

Tantissimi arabi (che prontamente cestino).

Molti francesi e tedeschi.

Qualche canale in lingua inglese (tra cui BBC World).

Becco comunque canali da tutta europa ed asia (giappone, cina...).

Di italiani ce ne sono diversi, tra cui i rai e mediaset.

Ci sono alcuni canali specifici rai, come raisport e molti altri canali italini a tema come SportItalia, ComingSoon, tutti i canali musicali, sulla moda, sul fai da te (:mrgreen:), sulle vacanze, ci sono i canali religiosi quelli di sole news e pure quelli con le hotline....

Ti confermo che a volte alcuni programmi di rai e/o mediaset vengono criptati, come alcuni film in prima tv e le dirette calcistiche.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

...il problema di AndreaB se non ho capito male è riuscire a vedere in digitale sat anche RAi e Mediaset quando trasmettono programmi che vengono criptati perchè i diritti coprono solo l'Italia.

Questo dovrebbe essere ancora fattibile senza grossi problemi.

Per l'appunto è questo il mio "problema".....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

è riuscire a vedere in digitale sat anche RAi e Mediaset quando trasmettono programmi che vengono criptati perchè i diritti coprono solo l'Italia.

Ma perche e cosi ? Sará una stranezza italiana ? Lo chiedo perche i canali francesi e tedeschi non sono mai criptati (quelli free to air)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.