Vai al contenuto

Non imparano mai


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 240
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

raga io nn so se a termini lavorano bene ma la mia ypsilon restyling è montata male, ho i poggiatesta che vibrano moltissimo,il sedile posteriore che sbatte quando faccio curve un pò sostenute, una vibrazione allo sterzo quando prende le buche, si è inceppato il sedile anteriore..

sarà un caso..

Link al commento
Condividi su altri Social

raga io nn so se a termini lavorano bene ma la mia ypsilon restyling è montata male, ho i poggiatesta che vibrano moltissimo,il sedile posteriore che sbatte quando faccio curve un pò sostenute, una vibrazione allo sterzo quando prende le buche, si è inceppato il sedile anteriore..

sarà un caso..

Sono difetti congeniti.... ce le avevano pure quelle di melfi...... è progettata cosi.... il sedile posteriore scorrevole batte (io ci avevo messo della gomma incastrata per tenerli fermi) i poggiatesta devono per forza stae abbassati senno ballano.

Il sedile è un altro difetto di progetto (e del fornitore dei sedili che se non sbaglio è sempre a Melfi) si incastravano anche i sedili della prima serie.

Per lo sterzo.......... boh mai sentita sta cosa....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono difetti congeniti.... ce le avevano pure quelle di melfi...... è progettata cosi....

Ah bhè.

E risolverli no eh?

E se poi in giro uno dice "che cesso" cosa gli si può rispondere? Che ha torto?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah bhè.

E risolverli no eh?

E se poi in giro uno dice "che cesso" cosa gli si può rispondere? Che ha torto?

è un problema di progetto....... certo risolvibile ..... diciamo che i poggiatesta potevano farli come sulla Punto che sono belli duri........ mentre per il sedile basta mettere delal gomma sull'angolo della plastica e non balla piu.

Ti devo dire che hai ragione? Si..... hai ragione..... ma non sono problemi gravi come quelli di Pomigliano.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti devo dire che hai ragione? Si..... hai ragione..... ma non sono problemi gravi come quelli di Pomigliano.

Sono problemi.

Punto.

Si devono risolvere.

Punto.

Perchè la cosa giusta sarebbe manco averli quei problemi, cioè risolverli PRIMA della commercializzazione.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Per il resto..... ma come mai devi ancora decidere se accettarla?

Io ho espresso chiaro e tondo i punti nodali della trattativa: se arrivava non di mio gradimento, se la tenevano e cazzi loro.

E nella migliore delle ipotesi me ne facevo arrivare un'altra.

Della serie la cappella fatta con quella rossa non la faccio mai +.

Infatti ho detto che non ho fretta, e che prima di targarla attendano miei ordini.

Per come sono di umore ora, preferirei che rimescolassimo le carte e mi dicessero "lei ordini pure la Golf, alla cifra ci pensiamo noi".

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

si diciamo che parlo di quel pezzo da te cerchiato e sul quale hai scritto "verniciatura tinta carrozzeria da verificare"............ah quindi ora dipingono tutto il paraurti mentre prima no, ho capito bene?

La mia era nera in quel punto.

Ma anche altre terza serie lo sono.

Pare però che recentemente sia stata introdotta la verniciatura TOTALE del paraurti in tinta vettura (anche perchè quel nero lì ma a che serviva........).

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, i difetti che ci hai riportato sono evidentissimi... non c'è molto da dire. Il disallineamento del portellone io lo vedo su quasi tutte le 147, nuove o vecchie che siano e i difetti di vernice sono proprio una costante. Ditemi quello che volete, ma a parte gli operai che lavorano male, è evidentemente anche l'impianto a fare schifo. Ma se non si ha interesse a rimettere a posto le cose è chiaro che le cose non cambieranno..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.