Vai al contenuto

Non imparano mai


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 240
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

allora innanzitutto auguri per la nuova:wink:..........per il resto sappiamo purtroppo che si lavora da cani a Pomigliano, infatti da quello che vedo la maggior parte dei difetti riguardano il non allineamento dei diversi componenti...:roll:

Alla fine credo che questi difetti tu li hai fatti già notare e quale è stata la risposta del conce?

Fusi ma quella specie di estrattore posteriore l'hai fatto tinteggiare te?

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine credo che questi difetti tu li hai fatti già notare e quale è stata la risposta del conce?

Fusi ma quella specie di estrattore posteriore l'hai fatto tinteggiare te?

1. è mancato il tempo, ma cmq sanno che avrei rimuginato e scritto dove c'era da scrivere, e difatti ora mando le foto e le email anche a loro.

Per fine mese, se decido di accettare l'auto, me la devono dare PERFETTA.

2. dici la parte bassa del paraurti? Ho chiesto sul virtual, e mi dicono che su alcune auto in effetti è soppressa la verniciatura nera di quella zona.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Permettendo che come il caso di Tommy queste cose sono degli SCEMPI! Spero vivamente che ti mettano a pposto tutto fino all'ultima lamiera..... soprattutto il tetto che con un minimo disallineamento puo generare molti frusciii.

Per il resto..... ma come mai devi ancora decidere se accettarla?

Il paraurti completamente verniciato ho notato che te lo danno solo con alcune versioni di colore..... io ne ho vista una blu scuro ed era completamente verniciato....... mentre le grigie mi pare sia ancora nero. Bah....... valli a capi! A me piaceva nero!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Capisco il tuo disappunto e soprattutto capisco che tutti i tuoi soldi sono stati buoni fino all'ultimo.

Credo però che alcuni punti da te sollevati rientrino nella fisiologica dispersione dimensionale degli assemblaggi.

Altri non sono accettabili, ma è anche vero che tu dimostri di essere ( giustamente ) eccezzionalmente attento anche alle minime imperfezioni ....

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Il paraurti completamente verniciato ho notato che te lo danno solo con alcune versioni di colore..... io ne ho vista una blu scuro ed era completamente verniciato....... mentre le grigie mi pare sia ancora nero. Bah....... valli a capi! A me piaceva nero!

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto per la cronaca ieri ho visto una 159SW targata DF con il portellone dietro completamente disallineato...... per quanto il fusi si lamenti di tutto e tutti....... queste cose sono INACCETTABILI!

LE cose piu gravi sono il montante interno..... il TETTO apribile e il portellone.....

Ma dico io Ketter che tanto ha fatto un buon lavoro su Bravo..... dove cavolo sta? Non le vede ste cose? Mandiamogli una mail un telegrammma un piccione viaggiatore!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho paura che la 147 essendo un prodotto anziano ormai viene lasciata li a morire senza far nulla per realizzare auto come Dio comanda.............è un pò lasciata li in una lenta agonia(produttiva) in attesa della nuova :roll:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.