Vai al contenuto

la stronzata della settimana


Messaggi Raccomandati:

se tu giri con una cabrio qualsiasi, a milano ti fermano di sicuro..può essere una rs4 o un 850 spider..

non so se da te funziona allo stesso modo, qui fermano VOLONTARIAMENTE certe vetture..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 158
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mah...cosi non si puo' dire:magari controllano se siano rubate...non vedo il senso di fare una guerra a certi tipi di vetture...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

t'assicuro che alle pattuglie non gliene puo' fregare di meno su che auto giri...

Alla polizia.

Ma a quel sottoprodotto umano frustrato che è il vigile urbano frega eccome.

Il suo livello di odio nei confronti dell'umanità lo porta a fermare principalmente:

-donne

-giovani

-auto costose

Se poi sono in abbinamento la loro "Sindrome da CHiPs" cresce a dismisura, trasformandoli in un incrocio tra Giuliano Ferrara e Poncharello. Ovvero il fisico del primo con l'intelligenza del secondo!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla polizia.

Ma a quel sottoprodotto umano frustrato che è il vigile urbano frega eccome.

Il suo livello di odio nei confronti dell'umanità lo porta a fermare principalmente:

-donne

-giovani

-auto costose

Se poi sono in abbinamento la loro "Sindrome da CHiPs" cresce a dismisura, trasformandoli in un incrocio tra Giuliano Ferrara e Poncharello. Ovvero il fisico del primo con l'intelligenza del secondo!

Tony... mi stupisce che una persona intelligente come te si lasci trasportare da certi luoghi comuni... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Tony... mi stupisce che una persona intelligente come te si lasci trasportare da certi luoghi comuni... ;)

Guarda, non so da te, ma qua a Torino i vigili urbani si discostano raramente da questo clichè.......;)

Di esempi ce ne sarebbero a bizzeffe, provati anche in prima persona!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, non so da te, ma qua a Torino i vigili urbani si discostano raramente da questo clichè.......;)

Di esempi ce ne sarebbero a bizzeffe, provati anche in prima persona!

Devo dirti che io non ne ho incontrato nemmeno uno che corrisponde alla descrizione (a parte per la pancia di Ferrara... :lol:). E ne conosco parecchi... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Saranno tutti qui da noi… :|

Guarda, a dare fastidio lo danno, soprattutto con l'autovelox... però accanirsi come descrive Tony non mi è mai capitato, nemmeno che me lo raccontassero altri... a 'sto punto, nonostante i velox, mi sento fortunato!!! :D

fine OT

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, a dare fastidio lo danno, soprattutto con l'autovelox... però accanirsi come descrive Tony non mi è mai capitato, nemmeno che me lo raccontassero altri... a 'sto punto, nonostante i velox, mi sento fortunato!!! :D

Guarda, a me volevano farmi la multa perchè ero senza cintura. "E dove sta il problema?" mi chiederai........che la cintura non l'avevo perchè mi aveva fatto SCENDERE dalla macchina per controllare i documenti.

Poi c'è quello che si è automultato la macchina, quello che per ammazzare un maiale (con la pistola di ordinanza fuori dal comune) ancora un pò accoppa lo zio, quello che fa battute di bassa lega.....ce ne è un campionario per un personaggio di Zelig!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Una volta rischiai di prendere una multa poiché ero stato investito da una vecchia che non aveva rispettato la precedenza...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.