Vai al contenuto

prospettive di svalutazione del nuovo "Cinquino"


Messaggi Raccomandati:

mi sembra utile aprire un thread sulle prospettive di svalutazione (del valore di mercato) nel lungo termine della nuova 500. Secondo voi può essere considerato un buon investimento comprare quest'auto? Tra 30-35 diventerà un assegno circolare come lo è la vecchia 500 oggi o anche le Vespa degli anni 60? Diventerà quindi un "cult" in modo che le quotazioni di mercato rimangano alte?

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

non credo proprio...

sara' probabimente un auto di gran successo, ma visto la diversa filosofia progettuale e le diverse tecniche di costruzione, non assumera'al ruolo cult delle auto da te descritte.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo sia difficile fare un ragionamento simile adesso; comunque anche a me non dispiacerebbe che quest'auto possa assumere in futuro un valore collezionistico! :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè la vecchia new beetle è stata costruita per un periodo lunghissimo che va dal 1933 agli anni 80 (credo) quindi è ancora presto.

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

da felice possessore di una 500 L (non venderei nemmeno per 20k)non credo che new500 potrà diventare oggetto storico, ovvio le sue quotazioni dell'usato saranno alte(come tutte le utilitarie fiat d'altronde che se ne dica....sin dalla mitica uno anni '80) poi soprattutto se ci saranno problemi di produzione in Polonia per soddisfare le richieste....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.