Vai al contenuto

Pubblicita Bravo !!!


ItalianDriver

Messaggi Raccomandati:

Non so se in Italia e la stessa cosa, ma in Francia, la Bravo sta ad ogni angolo, su ogni pannelli, su tutte le riviste e tutti i quotidiani, e veramente impressionante come e pubbilicizzata la Bravo in Francia, veramente, questo e nuovo per il Gruppo, c'era stato un acceno di questa "nuova era" pubblicitaria con la 159 verso la fine del 2006, che si vedeve molto pubblicizzata pero non come al Bravo, ma veramente per la Bravo non so quanto hanno pagato per tutta questa pubblicita ma e veramente impressionante... ;)

Ve lo dico sul serio, in Francia, nella mia zona, diciamo al nord di Parigi ma anche a Parigi, la Bravo si vede ogni 100m e non e uno scherzo, si vede veramente su ogni pannelli pubblicitari, ed e su tutte le riviste.

Penso che non puo che aumentare il suo successo e anche serve a far conoscere il marchio FIAT. La Bravo mostrata in pubblicita e quella "Sport" rossa con i cerchi da 18" vista di 3/4 anteriore e si mostra veramente sotto il suo migliore volto.

Molto, molto bella e molto attraente.

Brava o piuttosto Bravo FIAT... ;)

Ma e cosi pure in Italia ?

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti. Era dal un bel pò che leggevo il forum ma non mi decidevo a partecipare. Eccomi qui. Approfitto di questo post sulla BRAVo per chiedervi, proprio perchè si parla di immagine e pubblicità, se alla fine questa nuova FIAT ha bucato ? Ha convinto ? Che ne dite ? E' ancora troppo presto. Quanti sono gli ordini ad oggi ? Qualcuno lo sa ?

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti. Era dal un bel pò che leggevo il forum ma non mi decidevo a partecipare. Eccomi qui. Approfitto di questo post sulla BRAVo per chiedervi, proprio perchè si parla di immagine e pubblicità, se alla fine questa nuova FIAT ha bucato ? Ha convinto ? Che ne dite ? E' ancora troppo presto. Quanti sono gli ordini ad oggi ? Qualcuno lo sa ?

Ciao.

Dovrebbe aver fatto entro, ma solo il tempo e gli ordini all'estero ce lo sapranno dire. Una cosa è certa: tutti ne hanno parlato, solo questo fatto è già un successo.

Fiat Bravo Sport T-jet 150cv - 07

Fiat GPunto 1.4 16v - 06

Renault New Scenic 1.9 dCi - 05

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.