Vai al contenuto

BMW - 2.0d Biturbo 204CV


Ospite

Messaggi Raccomandati:

NI. Se fanno con le contropalle difficilmente rimpiangi un idraulico.....ad esempio Golf V e Z4... certo che se lo fai come la Ypsilon ;)

le vuoi prendere? :evil:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 152
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Giusto!!!

Basta dispositivi da signorine!!!

Aridatece la Ritmo 130 TC!!! ( in cui si faceva manovra in due...:smile: )

E' roba da educande, mia mamma per due anni si è sorbita la Lada Niva senza servo :mrgreen:

Alla fine poteva prendere a sberle anche Braccio di Ferro....

Mai provato Alfa Matta??

Un mulo cocciuto che si impunta è nulla in confronto.

Certo che chi ha provato i fuoristrada ante 90, sisente un pò disorientato in questi discorsi. ;) ;)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Anche la mia Golf GTI I serie con 185/60 13 e volante ridotto, era un bel vivere in manovra...:)

E mi ricordo con piacere una bella CJ5 con motore diesel Peugeot di un mio amico, anch'essa leggerina...;0

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche la mia Golf GTI I serie con 185/60 13 e volante ridotto, era un bel vivere in manovra...:)

E mi ricordo con piacere una bella CJ5 con motore diesel Peugeot di un mio amico, anch'essa leggerina...;0

Chiudendo OT (se no i mod ci cazziano ;) ).

Io quando scendo da una storica per salire su una moderna ho qualche attimo di smarrimento; più sullo sterzo che sui freni.

...e fatta salva la manovra (anche alfa 2000 non scherza) preferisco comunque senza servo.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

le vuoi prendere? :evil:

Vabbè, visto che sei te puoi sostituire a piacere con "Clio" o "Idea" :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate... mi spiegate in due parole come funziona un servosterzo elettrico e uno idraulico? Chiedo perchè avevo sentito qualcosa riguardo questo nuovo servosterzo BMW, ma vorrei evitare di dire castronerie in merito... ;)

Comunque io a volte guido ancora un'auto senza servosterzo... una tempra... che è pure piuttosto pesantina... :mrgreen:

Però devo dire che come "scuola guida" è ottima... ti insegna ad ottimizzare al meglio le manovre da fermo...

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq secondo me nn ci sarà nessun problema di batteria o cose varie; molti hanno comprato le ultime BMW perciò aspettiamo e vediamo....:roll:

La batteria non è il problema principale.

Il problema è che con l'impianto 12V si fa sfoggio di un sacco di marchingegni che nell'uso pratico non servono a niente.

Non è un ibrido, è una boiata.

Sai la fantastica "frenata rigenerativa" quanta potenza può dare al massimo? meno di 2.5kW. Non basta nemmeno per alimentare i servizi di bordo o coprire l'aggravio di peso che il sistema comporta.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sai la fantastica "frenata rigenerativa" quanta potenza può dare al massimo? meno di 2.5kW. Non basta nemmeno per alimentare i servizi di bordo o coprire l'aggravio di peso che il sistema comporta.
In sostanza funzionerà in modalità "frenata rigenerativa" una volta ogni mai :)
Link al commento
Condividi su altri Social

In sostanza funzionerà in modalità "frenata rigenerativa" una volta ogni mai :)

Credo più realisticamente una volte.

Sul ciclo omologativo. BMW è nei casini per le norme EU e CAFE sulle Co2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.