Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

159................cmq si in effetti sembra un restyling pesante compreso porte stile a4 2004.....mi viene un dubbio che sia una golf 5,5 magari fine 2008-2010-11...visto che alla fine questa vende ancora abbastanza bene e si dice che già nel 2010-11 arriverà la nuova A3 su un pianale tutto nuovo che servirà anche per golf?

La nuova A3 arriverà nel 2009.

car_photo_218842_5.jpg

car_photo_218841_5.jpg

Vedendo le spy, questi vecchi ps di autoexpress mi sembrano molto realistici. Almeno la fiancata che è scoperta sembra la stessa.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 375
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

carphoto2188415rt8.jpg

vwgolfmule7ss3wd1.jpg

Direi che sono identiche. Tutti i particolari della fiancata, i finestrini, i montanti, perfino i fari posteriori sono praticamente gli stessi.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Eppure io continuo a credere che questa non è la VI,alla fine in audi con l A4 nel '04 hanno fatto la stessa cosa: cambiati anteriore,posteriore e fiancate....ma non era il nuovo modello.

E' solo una quetione mettersi d'accordo sui termini.

Se la si finirà per chiamare Golf VI o Golf V e 1/2 non cambia nulla: è la prossima generazione di Golf.

Ovviamente non è un face-lifting, ma è un modello rivisto al 40-50%.

Ma allo stesso tempo non è una vettura inedita.

Di sicuro VW la promuoverà come "nuova Golf" e dubito che vorranno legarla troppo al modello attuale, ma anzi cercheranno di sfruttare il più possibile l'effetto novità.

Non so se la numerazione I-V sia ufficiale o solo di convenzione, ma se valesse la prima, allora in VW spingeranno sicuramente su Golf VI.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fatto sta che se sta girando già con la carrozzeria definitiva ed anche abbastanza scoperta non dovrebbe mancare molto alla presentazione...

Si può fare una stima?

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

La nuova A3 arriverà nel 2009.

.

Su quattroruote ultimo c'è scritto altro....

cmq da quello che ha detto manzoni la prossima golf sia la 6 o la 5,5:):) avrà di nuovi i fari sviluppati in orizzontale e non più in verticale come l'attuale, penso sia l'unica cosa con l'eliminazione del mascherone cromato che hanno cambiato del progetto gunak della prossima golf.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.