Vai al contenuto

F1: Gran premio di Malesia


ilBerta

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che brutta gara, peccato. Ma possibile che con Culonso le McLaren siano diventate di colpo affidabili?

mentre le renault non vanno più una cippa???.............a stò punto credo che la mano dello spagnolo sia innegabile, ragazzi era da prendere lui non kimi:(

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..grande gara delle Mc Laren, Ferrari un poco sottotono, bene Hamilton mentre Massa si rivela il vero erede, sotto ogni aspetto, di Barrichello..

..speriamo che il campionato prosegua con questa forte sfida tra Ferrari e Mc Laren

Link al commento
Condividi su altri Social

Mclaren Mercedes colma tutto il gap prestazionale in una sola gara e anzi supera la Ferrari. Hamilton fa anche il giro più veloce. Gara senza storia, supremazia netta. Pietoso Massa, il pilota che va forte quando non serve, la sua partenza di oggi è un'inno alla mediocrità. Raikkonen fa il tassinaro e accompagna al traguardo una monoposto poco prestazionale (ma doveva arrivare secondo!). 10 ad alonso e 11 ad Hamilton che si permette al suo secondo gran premio di ridicolizzare il più navigato Massa.

Arrivederci al mondiale 2008, l'illusione è durata una gara...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

mentre le renault non vanno più una cippa???.............a stò punto credo che la mano dello spagnolo sia innegabile, ragazzi era da prendere lui non kimi:(

Bhe per Kimi ci sarebbe anche da vedere la storia del motore come è andata a finire, non mi stupirei se gli avessero tagliato un pò di giri per farlo arrivare a fine gara, e comunque lo ha fatto molto dignitosamente. In più per qualche granpremio ha della sua la scusante di essere nuovo con macchina, team etc etc

La delusione l'ho avuta da massa, ammesso l'errore che puo capitare ma poi è stato risucchiato nel nulla, neanche uno spunto degno di nota e con avanti Hidefield e BMW quindi nulla di trascendentale.

Le cose son due: O la macchina soffre molto questo circuito (la pole comunque non lo dimostra) oppure non era in giornata.....alla prossima

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, meglio il terzo posto di Kimi che non ha "forzato" piuttosto che rischiare di non arrivare in fondo per fare due punticini in più…

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

La delusione l'ho avuta da massa, ammesso l'errore che puo capitare ma poi è stato risucchiato nel nulla, neanche uno spunto degno di nota e con avanti Hidefield e BMW quindi nulla di trascendentale.

Invece Heidfeld riusciva a tenere lontano Massa nei punti in cui si poteva tentare il sorpasso, cosa che Hamilton non riusciva a fare: probabilmente la differenza prestazionale era in punti del tracciato poco utili al fine del sorpasso.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Invece Heidfeld riusciva a tenere lontano Massa nei punti in cui si poteva tentare il sorpasso, cosa che Hamilton non riusciva a fare: probabilmente la differenza prestazionale era in punti del tracciato poco utili al fine del sorpasso.

Probabilmente hai ragione tu.

Poi il perchè facciano dei tracciati dove non si può superare nonostante si sia piu veloci me lo devono proprio spiegare, invece di ammorbarci ogni anno con regole pagliacciata

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.