Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Passione & limiti di legge

Featured Replies

Inviato
Io ho rischiato molti incidenti con gente che andava ben al di sopra dei limiti in città.

Io ho distrutto la macchina andando a 50 all'ora andando contro uno che andava a 5km/h.

Entrambi ampiamente nei limiti. Peccato che l'altro signore prudente rispettoso dei limiti ignorò bellamente un rosso.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 222
  • Visite 24.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
La pista la pista. Tutti a cianciare di pista. Peccato che poi per motivi di demagogia si chiudano gli autodromi (Casale), si riducano drasticamente le giornate di circolazione turistica causa rumore (Monza) e i prezzi rimangono esorbitanti.

Col risultato che per i pochi turni disponibili paghi un occhio della testa e ti trovi più traffico che all'Ikea il sabato pomeriggio.

Se volete che per strada tutti vadano SEMPRE come un nonnetto oltre che a fare le paternali battetevi affinchè gli autodromi siano aperti SEMPRE e a prezzi ragionevoli.

Inviato
Non mi interessa. So solo che preferirei incontrare per strada tutta gente che guida come me e non la signora di turno che parla al telefonino e intanto sistema il trucco o il nonnetto che caccia la freccia a dx e poi va a sx di botto e così via...

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Io ho distrutto la macchina andando a 50 all'ora andando contro uno che andava a 5km/h.

Entrambi ampiamente nei limiti. Peccato che l'altro signore prudente rispettoso dei limiti ignorò bellamente un rosso.......

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Inviato

E poi comunque nessuno dice che si debbano solo rispettare i limiti: però con lo stesso ragionamento secondo il quale si possono superare, uno può dirti che a lui va bene passare con il rosso. Tanto è capace a guidare. ;);) (PROVOCAZIONE)

5oonk0.png

Inviato
Pensa cosa succedeva se tu facevi gli 80 invece che i 50. O se era lui a fare gli 80. Certo, lui non ha rispettato il rosso (e quindi dovrebbe girare in triciclo per un bel po' secondo me), ma la bassa velocità di entrambi ha limitato i danni

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
E poi comunque nessuno dice che si debbano solo rispettare i limiti: però con lo stesso ragionamento secondo il quale si possono superare, uno può dirti che a lui va bene passare con il rosso. Tanto è capace a guidare. ;);) (PROVOCAZIONE)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Penso che non avrei avuto tutte le rotelle a posto. Non tanto per gli 80 in sè, ma per le caratteristiche di quel punto.
Inviato
immagino, non posso sapere che punto era. Pensa se quello con cui ti sei scontrato era convinto di poterli fare gli 80....

[sIGPIC][/sIGPIC]