Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

32° Coppa America - Vuitton Cup 2007

Featured Replies

Inviato
si si :lol:

Forza oracle!

mi sa che davvero non capisci...io son contento che ha vinto Luna Rossa...io premio sempre i migliori....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

• Risposte 348
  • Visite 39.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

si ma.. allora? ditegli di fare qualcosa di diverso al centro ricerche fiat, invece di sfornare macchine per andare a fare la spesa!

sei te che non capisci che lo sponsor o aiuto progettazione che sia poco centra poi con le macchine che fa poi la casa stessa, o adesso mi vuoi dire che Luna Rossa sta a Oracle come una 159 sta a una M3? Ma ti rendi conto o no! Io non provoco, ho detto che come al solito mettereste alfa ovunque, perchè la tua frustrazione automobilistica deve pur trovare sfogo da qualche parte, visto che sulle strade prendete skiaffi a due a due finche non diventano dispari!!! ahahahahahaah

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Inviato

ma perchè dici cazzate????paragoni la 159 a una m3 basta questo per capire che elemento 6...

Inviato
http://bmw-yachtsport.com/ys/de/index.html

allora vai sul sito e taci...va.......altro che dire cazzate chi è che ha detto che alfa ha battuto luna rossa...guidati la tua bmw.... e non rompre a te nn ti ha attaccato proprio nessuno....e soprattutto vergognati per la tua arroganza.

non ho capito una parola che sia una.. ma sei italiano?

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Inviato
si ma.. allora? ditegli di fare qualcosa di diverso al centro ricerche fiat, invece di sfornare macchine per andare a fare la spesa!

sei te che non capisci che lo sponsor o aiuto progettazione che sia poco centra poi con le macchine che fa poi la casa stessa, o adesso mi vuoi dire che Luna Rossa sta a Oracle come una 159 sta a una M3? Ma ti rendi conto o no! Io non provoco, ho detto che come al solito mettereste alfa ovunque, perchè la tua frustrazione automobilistica deve pur trovare sfogo da qualche parte, visto che sulle strade prendete skiaffi a due a due finche non diventano dispari!!! ahahahahahaah

Centra centra, si vede anche in F1, dai, sono anni che fanno figure indecenti in bmw :lol: . In pratica in ogni settore di alta tecnologia. E comunque ricorda che i addirittura i cinesi hanno battuto oracle :lol:

Tornando alle vela, visto che tu ed il tuo amico avete fatto andare in OT il tutto, sembra che oggi non si disputerà la regata a causa del vento a 25 nodi!

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Inviato

scar devi abbassare i toni;NON puoi chiamare scema o stolta la gente...datti una calmata sperando che i mods intervengano presto...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato

oh ma se c'è tanto di sito capisci ke uno sponsor????come bmw ha bmw e allianz luna rossa ha tim alfa e non so chi altro...

be parla io lascio perdere

Inviato
ma perchè dici cazzate????paragoni la 159 a una m3 basta questo per capire che elemento 6...

era una battuta appunto.. misà che il tuo cervello è sulla posizione off