Vai al contenuto

32° Coppa America - Vuitton Cup 2007


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

si si :lol:

Forza oracle!

mi sa che davvero non capisci...io son contento che ha vinto Luna Rossa...io premio sempre i migliori....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 348
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si ma.. allora? ditegli di fare qualcosa di diverso al centro ricerche fiat, invece di sfornare macchine per andare a fare la spesa!

sei te che non capisci che lo sponsor o aiuto progettazione che sia poco centra poi con le macchine che fa poi la casa stessa, o adesso mi vuoi dire che Luna Rossa sta a Oracle come una 159 sta a una M3? Ma ti rendi conto o no! Io non provoco, ho detto che come al solito mettereste alfa ovunque, perchè la tua frustrazione automobilistica deve pur trovare sfogo da qualche parte, visto che sulle strade prendete skiaffi a due a due finche non diventano dispari!!! ahahahahahaah

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

http://bmw-yachtsport.com/ys/de/index.html

allora vai sul sito e taci...va.......altro che dire cazzate chi è che ha detto che alfa ha battuto luna rossa...guidati la tua bmw.... e non rompre a te nn ti ha attaccato proprio nessuno....e soprattutto vergognati per la tua arroganza.

non ho capito una parola che sia una.. ma sei italiano?

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma.. allora? ditegli di fare qualcosa di diverso al centro ricerche fiat, invece di sfornare macchine per andare a fare la spesa!

sei te che non capisci che lo sponsor o aiuto progettazione che sia poco centra poi con le macchine che fa poi la casa stessa, o adesso mi vuoi dire che Luna Rossa sta a Oracle come una 159 sta a una M3? Ma ti rendi conto o no! Io non provoco, ho detto che come al solito mettereste alfa ovunque, perchè la tua frustrazione automobilistica deve pur trovare sfogo da qualche parte, visto che sulle strade prendete skiaffi a due a due finche non diventano dispari!!! ahahahahahaah

Centra centra, si vede anche in F1, dai, sono anni che fanno figure indecenti in bmw :lol: . In pratica in ogni settore di alta tecnologia. E comunque ricorda che i addirittura i cinesi hanno battuto oracle :lol:

Tornando alle vela, visto che tu ed il tuo amico avete fatto andare in OT il tutto, sembra che oggi non si disputerà la regata a causa del vento a 25 nodi!

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

scar devi abbassare i toni;NON puoi chiamare scema o stolta la gente...datti una calmata sperando che i mods intervengano presto...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma.. allora? ditegli di fare qualcosa di diverso al centro ricerche fiat, invece di sfornare macchine per andare a fare la spesa!

sei te che non capisci che lo sponsor o aiuto progettazione che sia poco centra poi con le macchine che fa poi la casa stessa, o adesso mi vuoi dire che Luna Rossa sta a Oracle come una 159 sta a una M3? Ma ti rendi conto o no! Io non provoco, ho detto che come al solito mettereste alfa ovunque, perchè la tua frustrazione automobilistica deve pur trovare sfogo da qualche parte, visto che sulle strade prendete skiaffi a due a due finche non diventano dispari!!! ahahahahahaah

oh ma se c'è tanto di sito capisci ke uno sponsor????come bmw ha bmw e allianz luna rossa ha tim alfa e non so chi altro...

be parla io lascio perdere

Link al commento
Condividi su altri Social

ma perchè dici cazzate????paragoni la 159 a una m3 basta questo per capire che elemento 6...

era una battuta appunto.. misà che il tuo cervello è sulla posizione off

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.