Vai al contenuto

32° Coppa America - Vuitton Cup 2007


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 348
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

le formula 1 si muovono a vento........strano non ho mai visto vele...magari utilizzeranno qualcosa di alieno....

é?!? ma che hai detto!!! mesà che so scemo per davvero, io non ti capisco! ma ti rendi conto di che hai scritto? Telaio, aerodinamica, tutte cazzatelle da 4 soldi ve?

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè un motore fa una macchina intera.. -_-

sei uno scandalo... -_-

Certo che no, ma non dire che sono in F1 da pochi anni, va! E sauber? anche lei è in F1 da 2 anni.

Sei patetico :lol:

@SCAR

Mi aspetto una bella finale, anche se non mi pronuncio sul risultato.

Alinghi ha venduto una delle sue barche, la 64, ad un nuovo team inglese, probabilmente sarà composto da un buon numero di velisti di +39.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

é?!? ma che hai detto!!! mesà che so scemo per davvero, io non ti capisco! ma ti rendi conto di che hai scritto? Telaio, aerodinamica, tutte cazzatelle da 4 soldi ve?

Stai perlando di cose che ignori al 100%, dai adesso basta, non rovinare anche questo topic con offese e parole poco eleganti. Mi stupisco che nessuno intervenga!

E' una pagina che tento di far parlare SOLO di vela..

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi aspetto una bella finale, anche se non mi pronuncio sul risultato.

Alinghi ha venduto una delle sue barche, la 64, ad un nuovo team inglese, probabilmente sarà composto da un buon numero di velisti di +39.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi aspetto una bella finale, anche se non mi pronuncio sul risultato.

Alinghi ha venduto una delle sue barche, la 64, ad un nuovo team inglese, probabilmente sarà composto da un buon numero di velisti di +39.

ah si???non lo sapevo....ma +39 da quello che hanno detto non vuole continuare???

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

eh, i fondi mancano a +39 e il timoniere, essendo inglese, avrebbe il desiderio di far parte di una nuova sfida britannica...

cmq mi erano simpatici a parte il risultato pessimo...speriamo in una fusino di 2 yacth club....+39-mascalzone?????

Link al commento
Condividi su altri Social

...lo é anche di Ducati, ma quanto a sportività, potenzialità ed immagine, così come per Luna Rossa, é distante anni luce, quindi nell'immaginario collettivo Alfa non é equiparabile ai marchi sopra citati, mentre Ducati e Luna Rossa tra di loro si, perché riflettono quell'immagine vincente e di prestigio che Alfa ha oramai perduto da tempo.

l`opposto avrei detto sia per Luna Rossa sia per Ducati GP sono molto simili ad alfa romeo degli ultimi anni...per gli alti e bassi che hanno avuto pure loro ma sembra con uno stile che ha solo il made in italy!

Link al commento
Condividi su altri Social

Stai perlando di cose che ignori al 100%,

tu sei fuori di testa, no ma davvero... Sauber... ma che dici! Boh vabbè.. non è una novità che vuoi avere l'ultima parola come i bimbi, ma la ragione.. quella.. chi ha un minimo di cervello interpreta le bestialità che dici, sei quasi peggio di Taurus, perchè secondo me lui non crede davvero in quello che dice, non può essere, tu invece si!!! ;)

Senza rancore.. buona vela a tutti!!

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.