Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

A primo acchitto sembra che abbia perso gran parte della sua fluidità, diventando troppo squadrato e troppo spigoloso.

Il frontale non sembra più affusolato, ma piatto e quadrato e la fiancata ha quella grossa nervatura che ha cancellato la morbidezza delle superfici.

Spero sia la foto ad essere sfortunata, perchè sennò hanno sprecato una linea fattibilissima per fare qualcosa di troppo americaneggiante e di un filo troppo anni '90.

saab1.jpgmedium_2672454316_1a2bf4b79d_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

OT, ma esiste anche la 9-3 Cross? :)

che poi è quella sopra. io poi sono andato pure a ruota di Touareg ) -:

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

MMMH, belli gli interni! Finalmente qualcosa di nuovo, sempre senza tradire la tradizione saab... Speriamo che gli esterni siano all'altezza...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.