Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quale 4x4 acquistare? {Era: Terios: chi l'ha provato?}

Featured Replies

Inviato

Mah...da usare in montagna per un uso molto spartano in andrei quasi sicuramente su un usato o cmq un usato recente...mica per altro è solo che oggi è dura trovare un off road duro e puro

la terios vecchia fa schifo per tantissimi versi ma parte sempre e nella neve va alla grande

花は桜木人は武士

• Risposte 94
  • Visite 21.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Visto l'uso, almenochè per arrivare al passo non ci sia un bello stradone, direi che il Jimny mi pare il più indicato. Mi capita spesso di vederne in montagna e su fango e neve va come una lippa. Certo che forse è un po' troppo spartano.

All'estremo opposto (più auto e sicuramente meno efficace in condizioni gravose) il Suzu SX4 4x4? Mi pare si trovino parecchi km0 sui 17000€.

***Ale***

Inviato
  • Autore

Infatti quel Gran Vitara che dicevo mi attira assai. L'annuncio dice: Suzuki gran vitara 2,0 TDI SW 06/2003. Ho notato poi che ci sono dei gran vitara più grandi e altri più piccoli. Secondo voi questo qual'è? Vi spiego: se è troppo grande mia moglie dice che non si fida guidarlo. Spero che sia il modello un pò più corto. Comunque la strada che sale al Passo è una statale asfaltata, solo che in inverno al mattino presto c'è spesso neve ghiacciata battuta o neve fresca non ancora battuta. Non gli servirebbe per fare sterrati ecc.

Un Suzu sx4 4x4 a km.0 per 17000 euro? Io ho guardato ma mica l'ho trovato. Dimmi dove ce n'è unop che CORRO a vederlo (e con buone probabilità a comprarlo).

Inviato

Un Suzu sx4 4x4 a km.0 per 17000 euro? Io ho guardato ma mica l'ho trovato. Dimmi dove ce n'è unop che CORRO a vederlo (e con buone probabilità a comprarlo).

Sono stato un paio di mesetti fa a fare dei preventivi con un mio parente (che poi ha preso un Kangoo 4x4 :?) alla Milani (Milano) e all'Autoformula (Provincia di MI). Per il 1.6 4x4 mi pare fosse 18500 di listino e entrambi avevano parlato di alcune km0 con 1000/1500 euro di sconto rispetto al nuovo... poi sinceramente non ho approfondito.

***Ale***

Inviato
  • Autore
Credo che sia la versione a passo lungo (SW).

Cioè, intendi quella lunga se non sbaglio 4,40 metri? (mentre l'altra dovrebbe essere di circa 4 metri?)

Inviato
  • Autore
il Subaru Justy o la Suzuki Ignis??

MMMmmmmm.........la Ignis l'ho vista in giro e non è che mi piaceva molto. Lo so, lo so........sono difficile, ma sapete com' è, prima di spendere i schèi si valuta tutto.

Inviato
Cioè, intendi quella lunga se non sbaglio 4,40 metri? (mentre l'altra dovrebbe essere di circa 4 metri?)

Mi pare di si, inoltre se il modello è il gran vitara, dovrebbe essere quella lunga (4/5 posti), mentre il vitara "corto" dovrebbe avere solo 2 posti + 2 strapuntini.